HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con CfgUsbLoader e Ntfs

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema con CfgUsbLoader e Ntfs 
Inviato: 15/02/2012, 11:13
Mi scuso se ripeto il post ma in quello del loader non ho ricevuto risposte e quindi ho pensato fosse la sezione sbagliata.

Ho un problema nell'utilizzare il loader con una partizione Ntfs. Cerco di spiegarmi: ho 2 dischi, 1 wbfs e funziona tutto correttamente ed 1 ntfs e ho un problema con la struttura dei giochi.

Nel disco wbfs i giochi sono "piatti" nella directory Wbfs. Ho fatto la stessa cosa sul disco Ntfs e con Hackwiiflow li trovava e li caricava correttamente.
Da poco sono passato a CfgUsbLoader e con il Wbfs nessun problema mentre se collego il disco Ntfs, dopo avergli fatto vedere la partizione mi dice che non c'e' nessun gioco.
Ho anche provato a rifare direttamente un backup di un mio gioco e ho trovato sul disco qualcosa di strano: 2 cartelle con il nome "wbfs" e nessuna traccia del mio gioco. A quel punto ne ho rinominata 1 e magicamente nell'altra e' comparso il backup appena fatto ma, stranamente, all'interno di una directory con il nome uguale al codice del gioco.
C'e' forse qualche cosa da configurare per farlo lavorare "piatto" come per il wbfs in modo da dover fare tutte le cartelle?
Come mai eseguendo il backup ha creato un'altra cartella con lo stesso nome (cosa tra l'altro impossibile da fare manualmente)?

Grazie 1000 in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Problema con CfgUsbLoader e Ntfs
Inviato: 15/02/2012, 13:00
Sicuro di avere seguito alla lettera la guida ai loader punto 5 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Cumunque e' regolare che il gico si installato in unasottocartella della directory wbfs, con wii gamem manager puoi decidere se metterlo in wbfs o inserirlo nella sua sottocartella specifica
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/02/2012, 8:54
si, si, ho seguito tutto alla lettera...

cmq ho risolto ma, la cosa strana, senza fare nulla. Ora funziona e riconosce i giochi anche se non hanno la cartella dedicata.
Secondo me la questione delle 2 cartelle con lo stesso nome aveva creato qualche problema che, senza saperlo, ho sanato rinominandone una

grazie in ogni caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 16/02/2012, 9:31
con o senza sottocartella non cambia nulla, al massimo hai piu' ordine in caso di fat32 e file splittati.
piuttosto e' abbastanza strano che tu potessi avere due cartelle col medesimo nome in root, sicuro che quella che hai rinominato non avesse il nome sbagliato ? comunque e' tutto a posto inutile farsi problemi.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste