Ciao ragazzi, vi spiego subito:
avevo una wii nera 4.3e, che avevo full brickato con MyMenu..
istallato il tema, esco dall' hbc e.. schermo nero
Ora me ne sono comprata un' altra, quelle nuovissime blu col pach "mario e sonic"..
2 giorni fà mio cugino mi ha regalato un gioco per GC,
ma, questa versione della wii è al 1000% incompatibile col GC, a differenza di quella
nera.
mo vi chiedo, c' è un modo per ripararla?
Helpiximo, brick!
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
se avevi bootmii su boot2 ed un backup della nand si... altrimenti devi mandarla in assistenza.
|
|
Se avevi bootmii su boot2 puoi recuperarla anche in mancanza del backup della nand.
In questo forum abbiamo una guida che spiega come fare, ma volendo puoi anche costruire da zero un backup della nand sul pc e poi farne il restore. Ad ogni modo bootmii su boot2 è un requisito fondamentale, a meno che tu non possieda un infectus e il seriale della wii sia molto vecchio. EDIT: ho letto che avevi priiloader ma se all'accensione hai subito schermo nero non te ne fai nulla. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sei sicuro che stavi installando un tema per il system menù? Non dovrebbe compromettere il funzionamento del priiloader.
Priiloader sei sicuro che non ti sia avvia se premi reset quando accendi la console? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si, si chiamava mario.csm, istallato, uscito da mymenu.. hbc (esisteva ancora), menu wii e schermo nero.
Priiloader funzionava. |
|
ah beh se priiloader funziona allora è risolvibile.
EDIT ti cambio il titolo al topic va Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
allora certo che puoi ripararla! scaricati dal NUS il wad ufficiale del system menu 4.3E, poi scarica YAWMM. Metti il wad nella cartella WAD della sd, avvia YAWMM da Priiloader e installa il wad!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
dovresti riuscire prima di tutto ad avviare hbc da priiloader. in alternativa sotto c'è install/load file QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ciao a tutti ho un problema simile,schermo nero su wii nera firm 4.3e ,se tengo promuto il reset all'avvio parte priiloader ma non riesco a muovere nulla i telecomandi non funzionano,che puo essere?premetto che non installavo nulla ho solo acceso come al solito la wii. grazie. |
|
hai un pad GC? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao,no purtroppo non c'è l'ho...aiuto!!! |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste