SAlve ha tutti, ho una wii con soft mod installato. La mia wii è alla versione 3.2 o 3.3 ma per fortuna mi girano tutti i giochi quindi non mi interessa per niente installare il frimware 4.x.
L'unica cosa che però mi piacerebbe avere è il canale Opera per poter navigare in internet ma sono un po gnubbo e non trovo guide in italiano...qualcuno puo scrivere in 2 parole come faccio?
Gazie in anticipo
Opera - wad channel
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
se non erro opera da circa 2 mesi e' liberamente scaricabile da wii shop gratuitamente direttamente dalla wii se hai la connessione.... in caso contrario aspetta la risposta di qualcuno che ne sappia piu' di me
S.N. Wii: LEH50
System Menu 4.2E - cIOS38 Rev.19 Waninkoko USB Loader GX - NeoGamma R8 beta 15 |
|
grazie mille
|
|
pimo non devi installare quello wad perchè di certo non lo trovi di ultima generazione cioè aggiornato e non lo si può aggiornare essendo un wad,poi secondo me quello che dice gamepad in parte non è vero perchè è pur vero che wiishop se non hai l' ultimo fw non funziona ma è pur vero che si può hackerare nel senzo aggiornarlo senza aggiornare la wii tutto grazie a wiiscu che ti aggiorna i canali quindi ecco la guida per aggiornare wiishop senza aggiornare la wiiRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!.comunque io non ho trovato difficoltà anzi è una guida per noob quindi tutti ne sono capaci infatti mi ha aggiornato wiishop fino alla versione 18 e sono entrato in wiishop senza problemi e senza aggiornare quindi non ho fatto quasi niente e poi si rischia meno il brick tranne se si stacca la corrente,a un altra cosa prima si deve cancellare l' opera che si ha e poi mettere questo opera originale (quello che si va a scaricare da wiishop)
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
Infatti se leggi bene o scritto:
Non voglio fare polemiche mi raccomando eh! Cmq, questo link e l'ultima versione di Opera, uppato da me personalmente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Buonasera a me interesserebbe capire se è possibile scaricare opera da wii shopo gratuitamente, attualmente la versione della mia wii è 4.X, posso farlo oppure questo mi compromette il fatto che i giochi continuino a partire da HD esterno????
ciao |
|
no. scarica tranquillamente. |
|
Faccio questa domanda perchè ho letto dei problemi di aggiornamenti che di fatto inibiscono l'utilizzo dei giochi che si trovano su HD, inoltre volevo chiederti ma per navigare in internet devo per forza accettare la connessione 24 ...oppure questa impostazione è necessaria solo per i canali presenseti su home..tipo meteo..etcetc... ciao |
|
con opera se non sbaglio non serve il wiiconnect24, ma se lo dovessi attivare, dalle opzioni scegli di disattivarlo quando la wii è spenta My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
per poter accedere al wii shop devi accettare il contratto wii connect 24,...ma attento quando lo fai,subito dopo ti chiederà di aggiornare,rifiuta e torna al menu' wii
per evitare aggiornamenti ufficiali da disco e online ci sono 2 homebrew (scegliti quello che ritieni + adeguato a te) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
Ciao a tutti. Me lo potresti riallegare gentilmente. Grazie |
|
potresti rimettere il canale internet
grazie |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste