[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)
aggiornato alla r44, sono uscite anche più versioni adesso. se si vede c'è anche un programma per installarlo da hbc direttamente. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loads/list
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
infatti nella maggior parte dei casi c'è già apparte che su una wii datata ci può esssere una versione antecedente alla 6 "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
alla fine ieri quando ti dicevo che il bat non funzioanava devi avere cambiato la guida, adesso che funziona puoi rimettere di usare il bat per comprire e allineare le iso "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ho bisogno del vostro aiuto: a me il loader (che ho installato sull'HD formattato in FAT32) mi trova soltanto i giochi che solo sull'HD e non quelli GC collocati sulla SD. Devo fare qualche settaggio rispetto a prima o il loader dovrebbe andare automaticamente a cercare sulla SD ?
Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ma da quel che ho capito (e sul DML ben poco ), un eventuale BC non originale può creare problemi al corretto funzionamento di DML su RealNand. Ad esempio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... p__4078293 Per adesso ho scritto di farlo installare, tanto di certo male non può fare. Mal che vada, se poi non serve nulla, lo si toglie.
Se hai installato il DML e hai messo i giochi nel modo corretto nella SD dovrebbe vederli senza proiblemi. (a me li vede, ed anch'io ho il loader su USB) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
che loader usi? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
serve aggiornarlo chi ha una versione 5 può causarli problemi "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Creati WAD della r44 ed aggiunto il changelog (sia della guida che di DML)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
DML 45 NORMALE
DML 45 + CHEAT DML 45 + NMM (MEMCARD EMULATION MOOOLTOOO INSTABILE). ALLORA RAGAZZI TANTO PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO i PASSAGGI PER USARE DML IN PAROLE POVERE SONO QUESTI: 1 INSTALLARE CON UN WAD MANAGER IL "WAD" DI DML. 2 AVERE UN BACKUP GAMECUBE .iso o .gcm e PROCESSARLO CON DISCEX 3 COPIARE LA CARTELLA CHE GENERA DISCEX (esempio animal crossing GAFE01) nella SD sotto SD:\GAMES 4 AVVIARE UN LOADER COMPATIBILE CON DML (WIIFLOW NEOGAMMA USBLOADER GX o CFGLOADER) 5 SELEZIONARE UN GIOCO CON UN DISCO ORIGINALE WII O GC DENTRO IL LETTORE!!!!!!!! 6 GIOCARE! Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Questa non è manco il caso di metterla nella guida, riguarda solo la versione di debug: occhio al changelog in prima pagina Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
correggi hai messo tutto sotto link ciò che viene messo dopo 45nmm "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
o__________O
Naxil ma hai cencellato il chagelog dalla GUIDA?? Ma ciò messo un'ora a fare copia incolla da google code... Lascia la guida pulita e non mettere troppe menate (e rimetti il changelog di DML) edit: rimesso a posto... ma il changelog di DML non avevo voglia di riscriverlo tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cosa significa "versione di debug" ?? E cosa significa "BC" ??
Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
debug è una versione di sviluppo per cercare di individuare gli errori e correggerli "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Ciao! è da 1 settimana che tento di far partire il backup ISO (convertita come da istruzioni tramite DiscEx) di Virtua striker 3 (lo stesso che citi tu). Ho provato con GX abilitando i giochi GAMECUBE ma quando lancio il gioco stesso dapprima mi da una schermata verde e poi una nera obbligandomi a riavviare. La versione di DML è la r43 (quindi in teoria leggermente migliore della r36, ma magati a sto punto sarebbe meglio proprio la r36, visto che tu hai quella). Sapresti indicarmi, o magari farmi una breve guida di come far partire questo benedetto gioco del calcio. Per informazione di dico che l'ISO di VS3 in mio possesso è di 1,35 Giga. Ti prego, puoi aiutarmi? se hai bisogno di informazioni scrivimi pure sul forum ciao ciao |
|
Prova un attimo con la r44 (trovi tutto in prima pagina), appena riesco provo quel titolo pure io e ti faccio sapere. Con gli altri titoli non hai problemi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io sinceramente non faccio niente di speciale, prima addirittura partiva pure con neogamma ultimamente usavo usb loader gx, ti consiglio di spostare il gioco invece che exe sul bat del discex, sinceramente le ultime prove che ho fatto sono state sulla r36 con quelle nuove ancora non ho avuto modo di provarlo "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
actar io non ho cancellato un bel niente.. ho solo aggiunto in fondo al r45...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Probabilmente hai cliccato su modifca poco prima che io salvassi le modifiche che avevo fatto al post. In questo modo quando hai salvato le mie aggiunte sono state perse. E' stata solo un po' di sfiga. Cmq ora ti sblocco il topic, ma lascialo così (lasciamo SOLO l'indispensabile in modo che la guida abbia una schema da seguire). Al massimo aggiorna le versioni del DML. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao ora che ho messo le bimbe a letto ho ricominciato a smanettare per far funzionare VS3. Ho appena riconvertito la ISO del gioco tramite il batch di discex (quello con -c -a per intenderci). Potreste darmi il link per la r36 che usi tu? e potresti dirmi come andarlo a sostituire (ora ho la r43) e installare??? grazie e scusate la mia ignoranza... |
|