Buonasera, ho acquistato dei microfoni 5 in 1 su internet, ma non c'è modo di farli funzionare. Quando avvio il gioco mi chiede di collegare il microfono, quando in realtà è già collegato. Ho letto che devo installare i cios 222 di Hermes e l'ho fatto. L'installazione è andata a buon fine, però quando apro wiiflow 252 prima di avviare il gioco nelle impostazioni voglio selezionare l'ios 222, ma c'è solo il 249. Quindi voglio capire a cosa è servita l'installazione che ho fatto??
Ho l' HBC 1.0.8
wiiflow 252
Microfoni 5 in1
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
bisogna vedere se i microfoni sono compatibili,e se la tua wii ha tutti i cios aggiornati. questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti permette di metterti gli ultimi cios i d2xv8 + hermen 5.1,e di aggiornarti anche gli ultimi loader,io proverei usbloader gx e configurable usbloader ,ciao
|
|
Bene, ho fatto tutto ed è andato. Ma mi riconosce solo il microfono sul canale 1. Come mai????
|
|
I giochi li avvii da SD o da Hard dsik? I microfoni li hai collegato con un HUB USB? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Onestamente non saprei dirti con sicurezza cosa fare. Io non ho mai avuto problemi di questo quindi non è facile aiutarti (me li riconosce senza problemi). Questo problema ce l'hai solo con un gioco, o con TUTTI i giochi musicali? Qual è il gioco? Avresti un altro HUB USB da provare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'adattatore che ho è questo : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 29,r:2,s:0 Ho provato a collegarlo al pc e non riconosce il microfono se lo metto nel canale 2; quindi credo sia l'adattatore ad essere difettato. Cmq i giochi che ho sono i vari Singstar (italian party ecc) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste