HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

passare un gioco originale sull'hardisck

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio passare un gioco originale sull'hardisck 
Inviato: 15/02/2012, 0:28
ciao a tutti , ho il gioco originale di just dance2 e vorrei passarlo sull'hardisck collegato alla wii. come si fà??
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Oramai tutti i loader usb hanno l'impostazione per rippare i giochi sull'hard disk.
Se usi usb loader gx devi cliccare sul più in basso a sinistra nella schermata dove elenca i giochi, se usi (hack)wiiflow devi andare nelle impostazioni e cliccare aggiungi gioco all'hard disk
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
grazie amico mio, ci proverò, spero di aver fatto tutto bene ,in caso chiederò ancora aiuto,ciao
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
ciao ,scusami sono sempre io. ho seguito tutta la procedura di " modifica universale della wii"
ora mi trovo nella videata 2 opzioni nuove ,
1) USB GX
2) CFG ( sembra un interruttore)
ora io ho provato a mettere il mio gioco originale ma vedo che in alto a sx inizia una aggiornamento automatico, quindi per non fare aggiornamento ho spento e tolto JUST DANCE2.
ho letto che per evitare aggiornamento che potrebbe bloccarmi : Sad : la wii bisogna installare o PRIILOADER, o STARTPACTCH. però leggendo consigliono vivamente di installare GECKO OS.
a questo punto non so cosa fare .

mi aiuti grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
antonio62 ha scritto:però leggendo consigliono vivamente di installare GECKO OS.
a questo punto non so cosa fare .

Dov'è che viene consigliato vivamente? : Blink :
Ognuno può decidere cosa fare in base alle proprie necessità/bisogni.

Io installerei sempre e cmq priiloader. : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
grazie per la risposta,io non voglio che partano gli aggiornamento, non sono uno smanettone . e voglio ,oltre che far partire giochi caricati sull'hardisck, far partire anche i giochi originali evitando gli aggiornamento, cosa che vuole farmi quando faccio partire just dance2 con il dvd originale

è scritto qui.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

alla voce come evitarli.
aspetto istruzioni precise
Ultima modifica di antonio62 il 17/02/2012, 1:51, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ciao , ho provato ad aprire usb loader gx ma si apre per qualche secondo e poi torna nella videata principale,quindi non si apre.
con wiiflow riesco ad aprire il gioco just dance2 ( l'unico gioco che ho messo su hardisck ) ma con alcuni balli funziona , mentre con alcuni mi dice ricerca disco e sta per sempre in ricerca e non si schioda più.
per quanto riguarda copiare un gioco originale su hardisck non trovo l'opzione su wiiflow aggiungi gioco su hardisck.per quanto riguarda " evitare aggiornamento" ho installato priiloader, però quando metto cd originale nella schermata in alto a destra appare aggiornamento... ma io non clicco quindi non si installa, dove sbaglio? potete rispondere a tutte queste domande? grazie ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
allora intanto.. che hard disk usi e come è stato formattato ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ciao grazie , allora credo di aver risolto , comunque uso un verbatin da 500g, usb 3.0.
le procedure da me eseguite sono quelle del messaggio precedente. con usb loader gx , non mi funziona .allora ho fatto cosi. ho riformattato il mio verbatin da 500g ancora una volta in wbf, ho messo il gioco originale e ho aperto cfg( una cartella che si chiama cosi con un interruttore rosso ) poi sono andato in opzioni e ho fatto installa . ora sembra che funziona .
se avete qualche suggerimento per migliorare sono sempre affamato di nuove notizie.
un altra cosa , se io volessi vedere un film in dvd con la wii cosa devo fare??? ho sentito parlare di un programma che si chiama wii service o qualcosa del genere.
grazie... : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
wiimc ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste