ciao a tutti
quando accendo la mia wii si vedono sullo schermo delle righe bianche e nere e non so se è un brik o qualcos'altro.
qualcuno può dirmi cosa posso fare???
problema wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
topic spostato nella sezione corretta ;)
questa cosa te l'ha fatta da un momento all'altro ? o dopo qualche procedimento "strano" ? hai controllato che non sia solo il cavo video ?
|
|
con cosi poche informazioni,non si puo' dir molto per essere un brick devi aver fatto qualcosa, prova a staccare l'alimentazione per un po ,intanto dacci + info,hai bootmii su boot2 oppure priiloader ,un backup della nand,insomma dicci qualcosa per poterti aiutare,ciao
|
|
allora, il fatto è avvenuto circa un anno fa e non ho fatto nessuna modifica, avevo una scheda sd con dentro i dati per l'homebrew ma nell'hard disk della wii non c'era niente ad un certo punto ho fatto ,l'aggiornamento e da quel momento sullo schermo della tv si vedono solo strisce in continuo movimento.
non ho nessun backup bootmii e cose varie. ho anche provato a fare il savemefrii ma lo schermo non cambia nulla |
|
allora, il fatto è avvenuto circa un anno fa e non ho fatto nessuna modifica, avevo una scheda sd con dentro i dati per l'homebrew ma nell'hard disk della wii non c'era niente ad un certo punto ho fatto ,l'aggiornamento e da quel momento sullo schermo della tv si vedono solo strisce in continuo movimento. non ho nessun backup bootmii e cose varie. ho anche provato a fare il savemefrii ma lo schermo non cambia nulla |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste