Ciao a tutti vorrei chiedere perchè quando avvio Call of Duty MW3 le prime schermate iniziali della sicurezza e del laccetto sono in italiano e poi il resto del gioco è in inglese... Uso una wii con fw 4.3e e ho impostato sul loader wiiflow e neogamma r9(installato con la vostra guida) tutto in italiano ma niente il gioco è in inglese.
L'iso è multi5
Vi prego ditemi se posso modificare l'iso da pc o fare qualcos'altro
Problema Lingua Call Of Duty Modern Warfare 3
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Modern Warfare 3 (come black ops) non è multi5 come la maggior parte dei giochi, ma multi3 se non sbaglio. la versione PAL ha solo l'inglese, il tedesco e lo spagnolo.
le versioni italiana e francese hanno 2 id diversi. |
|
semplice il gioco è in inglese anch'io avevo mv3 in inglese ma le schermate di sicurezza del laccetto erano in italiano. ora ce l'ho in italiano e le schermate di sicurezza sono sempre in italiano.
|
|
ah grazie pizz81 ma avevo visto una guida su internet come cambiare lingua alla iso da pc non è che sapresti dire il nome di questo programma?
|
|
;) forse ti confondi con il programma per cambiare ID al gioco... ripeto.. l'iso che hai non ha l'italiano. devi avere una iso italiana.
|
|
Attento che il programma (di cui adesso non ricordo il nome) se anche funziona non cambia la lingua, al massimo ti permette di aprire l'iso ed sostituirne delle parti con altre; quindi dovrestii procurarti comunque le varie cartelle con i filmati e lingua italiana da usare per la sostituizione,
|
|
ah ok.. wiiscrubber |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste