salve, vorrei chiedere un aiuto per riuscire a far partire kirby's adventure.
premetto che uso usb loader gx, e mi s blocca subito dopo la scritta premi 2..ho notato altre persone in rete con lo stesso problema..mi sapreste dare un consiglio su come fare per poterlo far partire? grazie
kirby's adventure freeze
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presumo tu abbia la versione NTSC, con la quale l'unico modo per avviare il gioco è impostare la lingua della wii in inglese.
Dal loader non basta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no mi esce la scritta premi 2 è in ita
edit: provato a fare come dici ma non parte lostesso ç__ç |
|
a me la versione PAL con il configurabile e cIOS d2x funziona perfettamente.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Ciao cavallopazzo, nonostante l'età sono restato piuttosto "niubbo" e dopo avere installato l'HB channel anni fa non ho fatto pressoché altri "upgrade". Mi sapresti indicare un buon tutorial che mi permetta di installare il cIOS d2x per poter lanciare correttamente Kirby? Grazie mille e ciao! |
|
Be! Penso che meglio della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Creata dal grande davebaol non ci sia Niente..
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Grazie mille! |
|
ciao a tutti,anche io ho questo problema,ho seguito la guida di davebaol ma kirby non mi funziona comunque vi prego aiutatemi io ho la versione pal del gioco e di solito faccio partire i giochi con ios 222 con usbloader gx |
|
Ai provato a farlo partire con il cIOS 249 o il 250? Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
si ho provato ma non va D: vi prego aiutatemi ho provato a scaricare anche la versione ntsc mettendo la lingua del wii in inglese ma sempre la stessa cosa si blocca dopo che premo 2 e il suono continua a ripetersiD: |
|
Allora prova a postare un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi prova a verificare la .iso (Pal) con questo programma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
|
per risolvere in fretta senza troppi problemi servono 2 cose:
1. Wii Connessa a internet 2. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Per usare PIMP non serve la connessione ad Internet. (anzi con il pacchetto OFFLINE si fa decisamente prima)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti,
io ho sia il d2x che lo IOS249, il gioco parte , incomincio a giocare ma quando entro nella'astronave si blocca Che posso fare. Grazie NCC2906 |
|
A me invece il gioco si blocca subito dopo la schermata che dice di girare il telecomando.Ho testato anche l'iso e non sembra corrotta.Io uso Wiiflow per avviare i back-up da usb e (in teoria) ho già rittocato tutti gli ios con pimp my wii
I miei aiuti sono solo consigli |
|
anche a me si blocca in quel punto ... molto probabilmente è un problema di ISO. |
|
hai letto i post precedenti ? ci dovresti dire se l'iso è pal o ntsc.
|
|
L'iso è PAL I miei aiuti sono solo consigli |
|
nico postaci un syscheck (lo trovi usando il tasto "cerca") e intanto recupera un'altra iso del gioco. 90 su 100 è corrotta.
edit e dai una lettura anche al regolamento del forum please ;) |
|
Noob User
Io avevo lo stesso identico problema, e ho risolto installato i d2x v8 e Usb Loader GX r1150... Ora gira perfettamente... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste