[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)
Noob (active) User
ma scusa un gioco per GC occupa 1.5 GB all'incirca...come fai a metterli li?
|
una sdhc può arrivare fino a 32gb, loro parlavano di memory card per il gamecube "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
Umm.. A me appena salva il gioco non carica piú. Dimmi, usi dml con nmm?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob (active) User
ehm non ho capito bene...io comunque oggi lo finito *_* è fantastico come tutti i zelda |
Noob (active) User
grazie infiniteeeeeeeee |
è uscito il 42 moddato e pochi istanti fa anche il 43, ed è stata aggiunta anche la versione per mac Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... loads/list
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Guida leggermente ritoccata (Naxil non averne a male)
Tra tutti i test che ho fatto ho avuto problemi SOLO con WiiFlow. Usando la stessa SD, dalla quale vengono correttamente ed avviati i giochi GC da NeoGamma, CFG e GX, con WiiFlow non riuscivo nemmeno a visualizzare i titoli. Ho provato sia con la 318 ufficiale (versione in cui il DML è stato già implementato), sia la r110. Sempre con una configurazione nuova e pulita (ed ho provato ad avviare il loader sia da SD che da USB). qual'è il trucco? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
io aggiungerei anche la possibilità di far partire il discex del prompy dei comandi per fare i comandi -c -a e la formattazione della sd col cluster 32/64k "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Giusto: volevo farlo, ma poi me ne sono scordato. Ora vado a dormire, poi aggiungo pure quello, tanto il più è fatto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ho visto che hai aggiunto alla guida la parte della formattazione della sd, se è disponibile conviene mettere anche il cluster 64k (Using SDHC cards up to 32GB is possible, format them to FAT32 64KB cluster size for best compatibility Cit. Crediar/Goodlike), se invece non è disponibile si puo formattare in FAT16 64k (provato personalmente e lo speedtest mi ha dato un risultato nettamente migliore rispetto al FAT32 32k). per quanto riguarda la parte di discex a quel punto metti il bat che oltre all'allineamento ti faccia anche la compressione, così entrano più giochi su una sd. P.S: non so se sbaglio ma il file DiscEx(32k).bat mi sembra che faccia non faccia niente o solo l'allineamento a 32k quindi la conversione va sempre comunque fatta con il DiscEx.exe Ultima modifica di niccolo.marchi il 14/02/2012, 15:02, modificato 5 volte in totale.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
sono l'unico a cui dml+nmm funziona male (con wind waker)?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
che versione nmm hai usato? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Quel batch che ho creato è solo per semplificare le cose: Viene lanciato DiscEx con i parametri -c -a
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
prova te a me non me la crea la cartella "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
A me la crea senza problemi. Occhio che se hai le ISO e il batch in cartelle diverse, la cartella viene creata in quella dove c'è l'ISO. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
gli ho provati tutti, il problema è sempre lo stesso:il primo salvataggio funge, poi vado a salvare dal menu e si spegne la console. riaccendo, carico il gioco e si spegne la console. Tocca eliminare il salvataggio ogni volta. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ce l'ho nella stessa io l'iso e il batch "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
naxil me ne aveva parlato tempo fa mi sembra che c'era un problema di questo tipo con nmm, non ti so dire se era stato risolto con le successive versioni "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Boh, non riesco proprio a simulare il problema. Ma te sul batch ci clicchi sopra o ci trascini sopra l'ISO? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|