Volete comunicare con i vostri amici con il vostro 3DS, via StreetPass o SpotPass? Ebbene da Dicembre in poi sarà possibile. Nintendo ha di recente annunciato un funzione letter box per la sua nuova portable, un'applicazione gratuita meglio conosciuta come Swapnote.
Sarà possibile ottenerla mediante eShop e vi permetterà di inviare, mediante videoscrittura, comunicazioni elaborate, comprensive di clip vocali e foto 3D. Non perdetevi il video che vi riportiamo qui di seguito per farvi un'idea più precisa.
Buona visione.
Fonte: GameSource
Swapnote: Un sistema di messagistica per Nintendo 3DS
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
piano piano 3DS sta iniziando a farsi valere :D è fantastico
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
è stupenda questa funzione *__*
Codice amico 3DS: 1521 - 2897 - 7960
aggiungetemi alle voste liste amici del 3DS e a Mario Kart Wii e mandatemi un PM se lo fate :D...!! In ogni cosa...CREDICI... |
|
Wii User
ma quando esce questo? se gia uscito come faccio a scaricarlo? :D
|
bisogna aspettare l'aggiornamento di novembre :P e diventa parte integrante del system menu
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Wii User
ok perfetto grz tante ;D |
sarebbe bello se ci fosse anche inclusa la pictochat come nella funzione download
|
|
questa è meglio di pictochat. L'hanno rimossa proprio perché non aveva senso messaggiare a 10 metri di distanza
|
Hai ragione! Era praticamente inutile... questo swapnote invece è una cosa fantastica marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
ah seeee?... nn lo sapevo... inizio ad essere sempre più soddisfatto di aver acquistato la console.
stanno uscendo un sacco di giochi e il 3ds si sta rendendo sempre più versatile. Nintendo 4ever! Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
ma dovrebbe uscire nel prossimo firmware quello che finisce con 6 ?
|
|
io non soo ancora riuscito a trovarlo, ma è già uscito?
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
no. uscirà come software scaricabile dall'e-shop
|
ah, ecco :) grazie :) gratuito voglio sperare...
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
GRANDE. fnalmente so può messaggiare con gli amici anche sconosciuti che si trovano ingiro tipo messaggistica Mii.
Spoiler: Mostra |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... gi-per-3ds
si, il 22 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Buon Natale possessori di Nintendo 3DS! Da Giovedì 22 Dicembre potrete scaricare direttamente dall'eShop il Nintendo Letter Box, del tutto gratuito. Questa applicazione permette di inviare messaggi in tempo reale via SpotPass e StreetPass e si potrà scrivere sia in 2D che in 3D. Inoltre si potranno includere foto o effetti sonori nei messaggi. Nintendo si è proprio calata dal camino per darci questo regalo di fine anno!
marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
non è ancora uscito :>(
|
|
bello
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
mi è arrivato un messaggio ma non lo posso aprire, almeno fino a una certa data, qualcuno sa quando sarà? :)
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2