Ciao ragazzi,forse non è la sezione giusta,ma vorrei che mi aiutaste lo stesso..
Allora dopo aver aggiornato la mia wii modificata alla 4.3 Waninkoko,ho perso la modifica. Adesso vorrei rifarla,ho letto le guide per rifarla senza gioco,ovvero farla tramite il LetterBomb. Solo che il messaggio non mi arriva sulla wii. La guida funziona anche per versione 4.3 Waninkoko o solo per la 4.3 normale?? Se funziona solo su quella normale,come faccio a rifarla senza gioco?? Oppure è possibile fare un downgrade?
Grazie 1000..
RIFARE MODIFICA 4.3 WANINKOKO,AIUTO??
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sicuro di aver inserito il mac addres correttamente ?e che le date siano a posto ?
la modifica funziona con qualsiasi wii 4,3 E
|
|
Il mac addres è quello giusto..Le date cosa sono scusa? Comunque quindi funziona anche con una 4.3 Waninkoko? Grazie.. |
|
la data è il giorno e l'ora che hai nel menù wii "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Grazie 1000,ho controllato adesso,ho sistemato data ed ora e mi è apparso..Grazie ancora! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste