[RISOLTO] Call of Duty: Modern Warfare 3 non mi parte
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao!per Natale ho regalato a mio marito Call Of Duty MW3...ma ahimè non parte!!!ho una wii modificata con fw 4.2E...è necessario fare l'aggiornamento?chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione...grazie per l'attenzione..
|
|
aggiornate la wii seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (vi consiglio usbloader gx)
e poi avviate MW3 con il cios 250. ( si sceglie dalle impostazioni del gioco prima di avviarlo) |
|
In realtà utilizzando il pacchetto della guida non c'è da cambiare manco più quello. Man mano sto aggiungendo nel file impostazioni i titoli che necessitano del cIOS con base 57. In realtà il suo problema credo che sia che gli chiede l'aggiornamento. (mi sembra di capire che lo voglia avviare da canale disco), oppure ha gli aggiornamenti bloccati e non ha ancora il IOS57 (e quindi il gioco non parte e basta). @steffy: ci farebbe comodo un syscheck... e anche qualche info in più sul tuo problema, in modo poterti dirti meglio cosa fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve,
scusate se mi intrometto nella discussione. Io penso di avere lo stesso problema,infatti non riesco ad avviare Call Of Duty Modern Warfare 3 dal mio hard disk. Quando lo passo con Wii Beckup Manager mi crea un file wbfs e un file wbf1,invece che un file unico come gli altri giochi. E' probabile che sia questo il problema? Io uso USB Loader Gx per avviare i giochi. Spero possiate aiutarmi. Distinti saluti. Ultima modifica di dogma999 il 13/02/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao Dogma, segui anche tu questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e dovresti riuscire ad avviare il gioco. Altrimenti dovrai cambiare iso. Ps. non preoccuparti per i 2 files. è normale che wiibackup manager divida in 2 il gioco. è per il fatto che le partizioni fat non supportano files superiori ai 4 giga. quindi vengono divisi in 2 ;) |
|
Non è che seguendo la guida che mi hai proposto poi non riesco ad aprire più gli altri giochi che
ho? Saluti |
|
e perché mai ? vai tranquillo. |
|
Salve a tutti.
Ho seguito la guida che mi hai consigliato,ma non ho risolto niente per quanto riguarda Call Of Duty Modern Warfare 3. Che cosa mi potete consigliare di fare? Saluti a tutti |
|
10 a 1 che hai fatto male il backup. Ossia che l'iso non sia buona. Prova a rifarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
prova a postare un syscheck per vedere come sei messo ad ios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
ho scoperto che il problema era il fatto che,probabilmente, il backup era corrotto mi dispiace per il tempo che vi ho fatto perdere.
distinti saluti a tutti |
|
come volevasi dimostrare ;) bene. aggiungi solo [RISOLTO] al titolo del primo topic.
|
|
salve,sono ancora io.
finalmente sono riuscito a farlo partire,ma mi rimane bloccato sulla scritta loading...,ma non proprio impallato,perchè i puntini si muovono,solo che rimane sempre su quella schermata. qualche idea per risolvere il problema? saluti |
|
prova così: prima di avviare il gioco (sulla schermata del dvd che gira) clicca su impostazioni. Vai all'opzione cios di avvio e metti il 224.
cmq se hai aggiornato il loader come da guida dovrebbe partirti lo stesso.... facci sapere. |
|
salve.
ho una domanda di curiosità su call fo duty modern warfare 3. ho provato ad avviare la'opzione "special ops",e mi chiede di scaricare un update,che devo scaricare dalla modalità multyplayer,tramite il collegamento ad internet. volevo sapere: questi update sono gratuiti? e se lo sono,li riesce a scaricare lo stesso in modo corretto anche se il mio gioco è una copia di beckup? saluti. |
|
Si e si. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste