Ragazzi qualche volta mi capita una schermata nera subito dopo aver lanciato un gioco da USB LOADER, come mai? Non è frequente, mi è capitato solo con alcuni giochi.
Grazie.
Schermata nera dopo avvio gioco
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
se è molto tempo che non aggiorni wii e loader segui questa guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
altrimenti potrebbe essere semplicemente problemi di ISO corrotte. Basta rifare il backup. |
|
cios di avvio sbagliato, backup del gioco corrotto, wii da aggiornare, la luna nel quadrante sbagliato.
specifica i giochi e la configurazione della wii( tramite syschek) e magari si riesce ad essere piu' precisi |
|
anche cios stubbato a causa di un aggiornamento da canale, posta un syscheck
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ieri ho modificato la WII, quindi penso di non essere nella situazione di non aver installato file non aggiornati. Però ad esempio, se clicco PLAY su un gioco, non và ; poi ripeto e và.
Come uso syschek? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui questa guida "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ultima modifica di Andrès_ il 13/02/2012, 1:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
è perfetto aggiornati usb loader gx metti l'ultima versione la trovi nella guida dei loader, eliminati la vecchia cartella usb loader gx e riscompattati quella della nuova versione "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
la cartella del loader la tengo sull'HD, non cambia niente vero?
|
|
Se l'hdd è stato formattato correttamente in teoria NO, sempre che l'hdd non gli piaccia tanto alla wii. Per toglierti il dubbio metti il loader sulla SD (ma non copiare quello che hai sull'hard disk, in quanto si deve creare il file di configurazione corretto in automatico al primo avvio). Poi dall'hdd rinomina la cartella "apps" in "apps.old" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Domani provo ciò che mi hai detto Actar e ti faccio sapere. Ineffetti l'HD è abbastanza datato, (un 5/6 anni).
Però il dubbio non me lo tolgo al 100% perchè comunque il non avvio dei giochi non è frequente, anzi. Mi è capitato solo qualche volta. Ma poi i giochi li lancia lo stesso? Anche essendo sull'HD?(mettendo il loader sull'SD) |
|
Certo, li lancia cmq. Cambia solo da dove avvii il Loader, i giochi li pesca cmq dall'hard disk. Se poi i problemi dovessero continuare poteresti provare a formattarti l'hard in WBFS (ora immagino tu abbia fatto una FAT32 primaria) e vedere se le cose migliorano. Magari prova sia con GX 1152 che GFGv7mod. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste