HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
niccolo.marchi ha scritto:a me virtua striker 3 con la r36 va benissimo, l'unico problema non funziona nmm, mi comprerò una memcard appena la trovo, comunque ora poter caricare tutto da usb loader è una bella pacchia, una figata pazzesca, neogamma e tutti gli altri per me possono anche cessare di esistere ahahah

P.S. ho visto anche che l'ultima versione setta anche le impostazioni video, infatti all'inizio del gioco mi chiede anche se voglio passare in modalità 60hz, ma io avendo un televisore d'antiquariato mi tengo stretto quella a 50hz

Sicuro che le impostazioni video non sia solo per il tuo gioco? Perché io appena avvio i giochi da GX non mi chiede nulla °_°
Immagine Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
quello si io dicevo che addirittura ora riesce a fare questo per i giochi che lo chiedono certo, sinceramente con le vecchie versioni si vedeva che c'era qualche incombatibilità con l'ultima tutto è stato sistemato, come ho sentito dire anche da altri in questo forum, non bisogna più modificare niente nelle impostazioni, i bug sono stati corretti
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
ho aggiornato alla r41 anche se sinceramente non ci sono grandi cose in piu della 36..
un'altra cosa.. mi dite quali impostazioni particolari fate con DML??? non si puo scegliere niente se non la lingua di avvio e le due uniche modalita video (che poi alcuni giochi richiedono all'avvio (windwaker e l'altro del calcio che diceva Niccolo ma anche altri...)..
Credo che la mancanza di tante opzioni e' anche legata al fatto che il GAMECUBE aveva le due modalita video e la lingua tutto qui (se mi sbaglio correggetemi)...
A quanto ho visto io le nuove versioni sono "lente" nel caricamento iniziale poi dentro il gioco la cosa cambia (io pero con residentevil 2 mi ci addormento ad ogni porta che si passa (qualcuno ha la ver CD del gamecube ? cosi mi fate sapere sul cubetto come andava)).
Praticamente all'avvio di ogni gioco, DML cerca la patch da applicare ad esso, quindi ci mette un po in questa operazione (le vecchie ver avevano meno patch e il gioco si avvia subito)... Forse in futuro questa selezione la farà il loader, (che veramente ora il loader FA POCHISSIME COSE se non caricare il cMIOSDML, le due impostazioni e il gioco da caricare)... Io ho capito questo da USER esperto e programmatore SUPERNABBO. (e dalle volte che ho rotto i coglioni su irc alle varie persone del progetto)...
FATEMI SAPERE SIAMO IN TANTI AD USARLO MA VEDO POCHE RISPOSTE!!!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
naxil intendevo usb loader gx dalle impostazioni del gioco
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao,
ho visto che Wind Waker è dato come funzionante ok.

Ma il bug "dungeon map fix", il freeze che si ha quando si richiama
la mappa nei dangeon, è fissato in automatico da DML o bisogna aver il gioco patchato?

Ho DML alla 36, ma il gioco mi crasha. Se applico la patch il gioco neanche mi parte....

Qualche anima pia del forum, non può postare una guida su come procedere per Zelda ww ?

Grazie per tutto il lavoro che svolgete,
m.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Opera
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Scusate, io trascino l'iso del gioco su dixcEX, mi apre una finestra dos dove sta copiando il gioco, ma alla fine non mi crea nessuna copia del gioco e nessuna cartella SYS. Come fare?

Grazie
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Per questo messaggio l' autore -(IDIoTSaN)- ha ricevuto un "Thanks" da
Trik boom (12/02/2012, 13:43)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ho fatto il -c -a nel discex dell'iso di virtua e formattato la sd a 32k, risultati ancora più soddisfacenti

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 51 volte
problema....sono un utente mac...come faccio con il programma?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
macosx96 ha scritto:problema....sono un utente mac...come faccio con il programma?
penso non ci sia una versione discex per mac

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (12/02/2012, 22:29)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
maledizione...vabbè farò alcuni giri con il cessico pc in sala che ha windows
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
macosx96 ha scritto:maledizione...vabbè farò alcuni giri con il cessico pc in sala che ha windows

si tanto è solo quel passaggio per il resto si lavora sulla wii

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (12/02/2012, 22:51)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
accidenti i giochi non si avviano...me li riconosce...ma quando do carica lo schermo diventa tutto nero...come mai?

P.S. io non ho istallato il WAD lo carico direttamente dall'homebrew
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
sisi inserisco super mario galaxy...avvio l'homebrew...avvio neogama...cerco il gioco...the legend of zelda wind waker...lo avvio...e si fa tutto nero....possibile che sia colpa delle impostazioni di neogamma?

P.S. io non ho scaricato questi file che si trovano all'inizio...ma servono? se si dove vanno?

DISCEX by Crediar
DMLr21 dmlr21
DMLr26 dmlr26
DMLr29 due ver in un giorno dmlr29
DMLr30 dmlr30
DMLr35 DMLr35
DMLr36 DMLr36
DMLr41 DMLr41
Ultima modifica di macosx96 il 12/02/2012, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
macosx96 ha scritto:sisi inserisco super mario galaxy...avvio l'homebrew...avvio neogama...cerco il gioco...the legend of zelda wind waker...lo avvio...e si fa tutto nero....possibile che sia colpa delle impostazioni di neogamma?

the wind waker?
è un gioco problematico. Usa le versioni più recenti.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
macosx96 (12/02/2012, 23:15)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
si the wind waker...cosa intend per version recenti?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
macosx96 ha scritto:sisi inserisco super mario galaxy...avvio l'homebrew...avvio neogama...cerco il gioco...the legend of zelda wind waker...lo avvio...e si fa tutto nero....possibile che sia colpa delle impostazioni di neogamma?

the wind waker?
è un gioco problematico. Usa le versioni più recenti.

la r36 penso ti funga

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
macosx96 ha scritto:si the wind waker...cosa intend per version recenti?

di dios mios lite. io ho provato con la r36, ma appena salvo si spegne la console. domani provo con la r41
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
macosx96 ha scritto:si the wind waker...cosa intend per version recenti?

di dios mios lite. io ho provato con la r36, ma appena salvo si spegne la console. domani provo con la r41

ok allora proverò pure io....comunque nelle impostazioni voi cosa mettete in "gamecube mode"?

P.S. mi potreste tenere aggiornato?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome

P.S. io non ho scaricato questi file che si trovano all'inizio...ma servono? se si dove vanno?

DISCEX by Crediar
DMLr21 dmlr21
DMLr26 dmlr26
DMLr29 due ver in un giorno dmlr29
DMLr30 dmlr30
DMLr35 DMLr35
DMLr36 DMLr36
DMLr41 DMLr41

il discex serve per "lavorare" l'iso mentre il dml sarebbe il miosv10 patchato
usa la versione senza nmm per ora, usa la r36 base

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie