zotto ha scritto:DjDiabolik ha scritto:Allora... per tenermi tutto ho preso il rar della v70 originale.... ho preso il pacchetto da te hostato e non sostituito il boot.dol con quello del tuo pacchetto ma bensi ho creato una sua sottocartella all'interno.
Se può servire hosto questo rar da qualche parte magari si può aggiungere al primo post.
scusa tu la parte in rosso come la interpreti???
hai preso il pacchetto da me hostato e non sostituisci il boot.dol, io la interpreto così.
o manca qualche parola in quella frase o manca la punteggiatura
come vedi mi sembra che qui quello che deve calmarsi e che non sa scrivere sei tu...non io...ciao
Io sono bello calmo... e cosa non capisci di quello che ho scritto io ?
Se proprio volevi farla semplice.... per semplificare la cosa potevi prendere la v70 sostituire tu il boot.dol e quindi hostare su mediafire il pacchetto completo.
Quello che ho fatto io nello specifico è:
- Estrarre la v70 originale
- Estrarre il tuo release.rar
- prendere il cfg70.dol rinominarlo in boot.dol
- creare una sottocartella col "nuovo" boot.dol
- ricompattare la v70 originale includendo il "nuovo" boot.dol per conservarlo da qualche parte nel mio hd.
In questo modo ti è chiaro ? In pratica ora il .rar contiene sia il boot.dol originale e sia il boot.dol che hai hostato tu in modo che in caso di eventuali problemi posso sostituire i 2 .dol in un lampo.
*EDIT*
E' ovvio che sulla SD mi sono comportato diversamente.... ho chiamato il boot.dol in boot-orig.dol e messo questo da te hostato.....