kirby's adventure freeze e schermata bianca
Moderatore: MrFrem82
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
mi sono appena registrato su hackwii e spero di aver messo questa richiesta nella sezione giusta. ho un problema con kirby's adventure:ho la wii versione 4.3e con wiiflow e neogamma r9mod (io uso wiiflow in genere). lo ios in uso è ios36, tutti i giochi funzionano perfettamente ma questo no. la prima volta che l'ho avviato era in giapponese ed dopo l'immagine di come impugnare il wiiremote si bloccava e appariva una schermata bianca senza più musichette o cose varie. ho provato a cambiare la lingua da default a english. sembra funzionare perchè dopo quella schermata è partito; arriva il momento di premere 2 per poi creare i file di salvataggio e giocare quando di nuovo (dopo aver premuto 2) di nuovo il freeze con la schermata bianca. ho prvato a riinstallare wiiflow con lo ios 252 ma niente. non so più cosa fare aiuto!!!!
|
|
|
Molto probabilmente si tratta di un'ISO corrotta, ma teniamo quest'ipotesi per ultima Per ora, posta uno syscheck. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho provato a caricare lo shysheck ma ho la wii 4.3e e ,non so se sbaglio, ma non posso caricare nessun file. posso ,se mai, INSTALLARE SOLO UN FILE WAD CON BOOTMII!!! scusatemi ma ditemi di nuovo cosa devo fare aiutoo!!!! ho provo ad installarlo (shysheck) mi dice: error occurred file non so più cosa fare.
|
|
questo è syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui la guida ,installalo,mettendolo in apps,e posta qui il risultato (o hai dimenticato di dirci altro?) |
|
ok, finqui ci sono. i problemi sono 2. l'hbc che ho scaricato (a parte il fatto che non lo so usare bene) non mi fa installare i canali nell'homebrew ma sui canali nel menù principale wii (questo è il primo problema) il secondo è che non posso installarlo perchè il formato .dol non me lo fa installare e nemmeno gli altri cioè quelli in formato .xml e .jpg. quando provo ad installare il .dol mi dice error ed escono un sacco di numeri e lettere sotto. posso dirvi che io uso ios 36, però l'hbc mi segna (quando sono nella schermata iniziale ios58) v20 ecc. alcuni ios non mi fanno neanche accendere il wiiremote. la mia è una sd card non specificamente della wii però la legge comunque. nell'hbc non ho altre opzioni, le uniche che ho sono: informazioni,torna al menù di sistema, spegni,lancia bootmii.gli unici canali che potrei installare sono i file .wad e basta. quando dici mettendolo in apps la mia sd non ha neanche una cartella apps.potrei fare una foto nell'hbc e farvi vedere un po' la situazione.scusate se vi faccio perdere tempo!!!!
|
|
non ci fai perdere tempo,altrimenti non saremo qui ma: la cartella apps la devi creare tu ,la metti nella root dell'sd,e dentro ci metti tutte le applicazioni syscheck ,pimpp my wii ecc.ecc ,in modo che quando lanci l'homebrew channel te le legga ,ora prova e facci sapere ,vedrai che risolvi, ciao Ultima modifica di GIUME il 12/02/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
aaah okok grazie ma per esempio pimp my wii dove la trovo?
|
|
basta usare il tasto cerca, e girare per il forum troverai diverse cose che ti potranno tornare utili comunque ecco pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., dopo postaci il syscheck se vuoi l'aiuto,ciao |
|
Per avviare quella versione di quel gioco basta che ti imposti la lingua della WII in inglese.
Poi dal loader imposti la modalità video a 60hz o NTSC. Oppure ti prendi la versione PAL. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille ora ci provo e ti dico, comunque scarico pimp my wii e correggo tutto
no, non va ancora provo allora con pimp my wii |
|
ragazzi si blocca sempre allo stesso modo proprio non vuole andare aiutooo
|
|
|
Allora era come avevo ipotizzato io, è quasi sicuramente l'ISO corrotta o danneggiata prova a rifare il backup wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sta di fatto che per avviare quel gioco, bisogna PER FORZA impostare la lingua in inglese nella console. Non basta impostare la lingua dal loader. L'errore che da nel caso non lo si faccia è proprio lo stesso che ha riportato l'utente. Forse anche l'impostazione della wii su 60 hz dal menù wii, (ma io uso il component ed il comportamento è diverso). Cosa cmq facilmente risolvibile usando la versione PAL. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Beh, in entrambi i casi deve cambiare ISO o mettere a soqquadrlo la console xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi sa che devo prenderlo riginale perchè ora ci si mette anche il computer a rompere: non vuole scaricare i file wad di pimp my wii. scusa actar ma la versione pal scaricata o originale di kirby's?
|
|
|
È viateto parlare di qualsiasi download di materiale coperto dal copyright Edita il post wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io ho un problema differente con lo stesso gioco. backup PAL dall'originale.
HBC ultima versione - Cios D2X v7 - USB CfG Loader v70 - Iso convertita in wbfs e messa su SD. Inizialmente mi dava white screen, ho impostato la lingua dal loader: "Console Default" e parte. Ora invece mi da black screen dopo aver cliccato su quale slot salvare la partita. Quale può essere il problema? |
|
|
Anche il tuo può essere un problema di ISO corrotta, prova semplicemente a sostituirla wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
già provato a rifarla e stesso risultato. |
|
prova a seguire il consiglio di actar postato sopra, e non confonderti tra console(impostazioni wii)e impostazioni loader |
|
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste