Volevo eseguire il backup della NAND come da vostre guide, ma una volta entrato nel BootMii non riesco a navigare fra le 4 icone...
Non ho il GC Controller, ma nemmeno i pulsanti di power - reset- eject funzionano.
Il reset resetta.
L'eject tenta di ejectare...
Come posso fare?
Grazieeee!!!
tecla
Bootmii senza GC controller... NON RIESCO A SPOSTARMI!!!
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dimenticavo: trattandosi di una Wii nuova non ho potuto installarlo Boot2, ma IOS.
|
|
prima devi premere power per spostarti e reset per scegliere l'opzione prova così ;)
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Cavolo, speravo di avere spiegato bene il problema... Ho letto nelle guide che senza il GC controller è possibile navigare nel menu con i tasti power-reset, MA a me non funzionano!!! Cioè: il tasto power non fa nulla (non si sposta sui menu) il tasto reset non conferma, ma anzi resetta la wii. Forse sono io che non ho capito la tua risposta... |
|
no hai capito bene, e' lui che non aveva letto bene la tua domanda.
purtroppo la modalita' d'uso e' quella, e non credo cambi se lanci bootmii da HBC o in fase di avvio con la sd inserita. una volta avviato il programma prende comunque il controllo dei tasti. forse dovrsti provare a reinstallarlo e riprepare la sceda sd (dopo una buona formattazione). pero' aspetta altri consigli che magari risolvi senza troppi sbattimenti. ciao |
|
Grazie!
Per me reinstallare il Bootmii non è un problema... Se mi dici che non c'è nessuna controindicazione (ho una wii perfettamente funzionante con soft mod e giochi su USB) lo faccio al volo! Ciao! TECLA |
|
Nessun problema a reinstallarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa avevo capito che eject e reset avevi provato ad usare. pensavo che power non lo pigiavi perchè pensavi spengesse
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
be' l'italiano purtroppo a volte diventa un opinione... altro che actar che dice che dovremmo scrivere in inglese.....
se leggi il suo primo post il tasto power nn e' menzionato dal post nn si capisce che lo abbia premuto. e cmq il tasto reset nn dovrebbe cmq resettare quindi vuol dire che nn funziona bootmii consiglierei anche io di reinstallare. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
emh...
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
appunto prima scrive nn funzionano nessuno dei tre poi specifica le loro funzioni
Il reset resetta. L'eject tenta di ejectare.. e il tasto power ?? nn e' piu menzionato... quindi ? sai actar che tanti fanno e dicono di tutto... il tasto power lo ha poi premuto ?? tu ne sei sicuro ?? nn c'e' scritto in realta' nell aspecifica... nn e' per polemica ma io ho fatto per anni assistenza informatica e ti assicuro mai lasciare nulla al caso con persone inesperte nn lo ha specificato dopo quindi per me puo nn averlo premuto.... ricevevo chiamate di persone che dicevano nn funziona la stampante e poi magari nn avevano attaccato il cavo dati o nn la avevano accesa o mancava la carta ... fidati.. la gente e' strana Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Ciao! anche io ho lo stesso problema: il tasto power funziona ma il tasto reset no. appena lo schiaccio esegue il rest della wii. Come poso fare? Grazie
|
|
cosa schiacci? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
per capire dovremmo esattamente sapere cosa fai; comunque se e' lo stesso caso hai bootmi che non e' correttamente installato o la parte che risiede sulla sd e' corrotta/danneggiata. Reinstalla bootmi e rifai il prepare sd. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se ios 58 e' gia' installato vai pure alla fase tre, altrimenti se vuoi andare sul sicuro parti dall'inizio che tanto danni non ne fai |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste