aggiornare wii
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un problemino con la wii.. tempo fa ho fatto la modifica seguendo una delle vostre guide.. ultimamente però alcuni giochi non funzionano e poi volevo provare qualche wiiware.. ho pensato che forse dovrei aggiornala che in 2 anni magari sono cambiate le cose xD.. all'epoca avevo capito più o meno i vari ios ecc ma ad oggi non mi ricordo più niente nemmeno dove si vede il firmware.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi passo passo per capire se e come è necessario un aggiornamento? cosa dovrei fare come prima cosa? grazie a chiunque mi aiuterà
|
|
Dopo tutto questo tempo e' d'obbligo direi aggiornare
segui la guida a pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dall'inizio alla fine in tutti isuoi passi per aggiornare cios- ios e anche i loader |
|
fatti anche il backup della nand con il bootmii
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
giusto una volta aggiornato rifai il bk cosi se devi ripristinare sei gia' a posto |
|
poi controlla di avere homebrew sull'ios 58 (mi sa che ce l'hai sul 61) sennò segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. rientri in fase 1 --> caso 1 homebrew funzionante
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
ho cercato di recuperare delle informazioni allora:
Versione del Firmware: 4.3E Neogamma: R8, IOS 249 (rev 20) Hackwiiflow: 2.0 r49.1 ho capito cosa mi ha detto di fare aspirina (seguo tutti i passaggi di quella guida e va bene) ma non ho ben capito quello che ha detto niccolo.marchi con questa modifica posso fare l'aggiornamento che mi avete consigliato voi? quello con pimp intendo |
|
Segui la guida di Pimp (e le relative guide a cui verrai rimandato dentro di essa).
Fai tutto con calma e non avrai problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questo e' un passo gia' elencato nella guida di pimp per l'aggiornamento, non aggiunfiamo doppioni o puo' fare confusione |
|
C(ome)V(olevasi)D(imostrare) |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste