Finalmente ho modificato la WII, tutto apposto!
Nessun errore, e nessun intoppo durante la modifica. Bene, però adesso vorrei sapere alcune cosette.
Quando gioco, ad esempio a just dance 3, caricandolo dall'HD esterno, come salvo i dati? Cioè, i dati vanno salvati nella SD o sull'HD? E come?
E poi, io ho ancora l'SD inserita, ma non va tolta giusto?
[RISOLTO] Informazioni POST modifica
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
i salvataggi sono automatici nella memoria (nand)della wii a meno che usando come loader usbloader gx tu non abbia attivato la nand emulata; in questo caso vengono salvati nell'emulazione della nand che puo' essere su hd o sd a seconda delle impostazioni che dai.
la sd puo' essere tolta su i vari homebrew sono stati installati su hd altrimenti serve inserita |
|
Cosa mi consigli per quanrto riguarda i salvataggi?
Comunque io sull'HD ho solo messso la cartella giochi, e il loader, poi ho fatto tutto tramite SD. Dimmi tu. |
|
se il loader (e di conseguenza la cartella apps) l'hai messo su hdd allora la sd non ti serve più.
per quanto riguarda i salvataggi lascia pure che vengano salvati su wii. puoi sempre estrapolarli in caso di bisogno con savegame manager gx. |
|
Ok, controllo la cartella apps dove si trova.
Cioè, ti spiego una cosa, io ho ballato (XD) o meglio mia sorella, con just dance, poi io ho voluto cambiare gioco e ho fatto Menù wii (i dati non salvati andranno perduti), come li salvo sti dati? |
|
di solito per giochi come just dance vengono salvati automaticamente... cmq, fai così per sicurezza: prima di fare torna sempre al meu principale del gioco in questione e poi fai home. l'avviso dei dati non salvati lo fa sempre, a prescindere; questo perché alcuni giochi (come quelli di ruolo o di avventura) non hanno il salvataggio automatico. ma in genere quelli come just dance ce l'hanno. |
|
Ah ok! Apposto così, semmai mi dovessero venire altri dubbi, chiederò. Ti ringrazio, qui si può chiudere.
|
|
Perfetto, noi siamo sempre qui ;) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste