HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Sono nuovo quì spero di non aver sbagliato sezione

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ho un problema alla mia wii. Ho installato per sbaglio PRELOADER e ora mi dice I FILE DI SISTEMA SONO DANNEGGIATI. Come faccio a disinstallare PRELOADER dal programma aperto???????????? : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Non ci provare neanche e' l'unica cosa che ancora ti salva.
edit: hai bootmii installato e una copia di sicurezza dell nand ? se si puoi sfruttare preeloader per avviare bootmii e caricare il bk.
Altrimenti l'unica e' usare preeloder (a proposito sicuro che non sia priiloader ? hai ancora quel vecchio programma installato ?) per reinstallare il system menu per quello basta che avvii da li HBC e lanci pimpmy wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , usando l'installazione manuale (istruzioni a fine guida nello spoliler) puoi reinstallare il sysymenu, se non hai connessione internet scarica il pacchetto per l'installazione offline
Ultima modifica di aspirina il 11/02/2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Si ma se voglio andare al menù mi dice I FILE DI SISTEMA SONO DANNEGGIATI quindi non apre niente! L'homebrow channel è installato ma non lo apre
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
se prreloader e' installato correttamente accendi la wii e tieni schiacciato il pulsante reset.
si avvia la schermata di comando del preeloader

edit: stavo pensando se hai veramente preeloader possibile che la wii sia abbastanza vecchia da avere bootmii come boot2 quindi se avvi con la sd inserita e se hai un BK della nand risolvi in 5 minuti reinstallando il salvataggio

: WallBash : : WallBash : edit 2: ho detto una cazzata preeloader l'hai appena installato e non fa testo per l'eta' della wii; comunque rimane eventualmente buono il suggerimento su bootmi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
L'ho installato ma quando lo avvio mi da il CRASH credo che si chiami così quello dove stanno tutti i codici
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
va in crash la wii ? va in crash preeloader se accendendo la wii tieni schiacciato reset ? o va in crash in entrambi i casi ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Quando avvio PRELOADER va tutto bene mentre quando voglio avviare HACK MII va in crash
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Scusa non c'è un modo per installare PRIILOADER con il PRELOADER aperto??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
salvourap ha scritto:Scusa non c'è un modo per installare PRIILOADER con il PRELOADER aperto??

in generale si consiglia vivamente nel caso di presenze del vecchio preeloader di reinstallare il sysmenu prima di installare priiloader
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui la guida al priiloader.
nel tuo caso direi che devi proprio reinstallare il sysmenu' e forse e' meglio che lo fai con moodmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
in questo modo scarichi su pc cio' che ti serve, crei dei wad e poi li installi col wad manager che puo' essere lanciato direttamente dal preeloader.
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
salvourap ha scritto:Quando avvio PRELOADER va tutto bene mentre quando voglio avviare HACK MII va in crash

a proposito perche' vuoi avviare l'hack mii installer ?
non e' che va in crash per i fatti suoi perche' la wii e' gia' modificata ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Ho aggiustato la wii. Dopo circa un mese con la salvezza aveva installato il file .elf dell'installatore di Homebrow Channel e da lì ho aggiustato tutto, installando Priiloader.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste