ftp wii explorer
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
come si fa a creare una connessione ftp usando wiiexplorer tra la wii e il pc?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
si ho filezilla 5.3 "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
gia' lette queste istruzioni
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
si, ma quando vado a connettere mi dice user ok, need password, ho provato a mettere anche una password nelle impostazioni ma niente, se tu fossi cosi gentile da provare per vedere se ti da questo problema anche a te mi faresti un grosso favore, mi piacerebbe molto usare questo homebrew. P.S. ho l'impressione che vada cambiato qualcosa in network settings all'interno delle settings di WiiXporer, praticamente al suo interno c'é Client FTP e Server FTP e anche una terza mi sembra. "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
quando torno a casa nell'intervallo di pranzo vedo se riesco a provarlo.
si pero' aspet... dove trovo il programma parte wii ? |
|
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Nessun problema avviato wiixplorer, pulsante start selezione ftp e ti da nupero ip e porta. li copy nel cliente poi sulla wii dai la'vvio al server ftp (tasto inbasso a destra) e si pone in attesa, passi al pc e dai connessione rapida.
tutto a posto |
|
ho riprovato oggi e ha funzionato perfettamente, comunquè è carina secondo me è migliore rispetto a ftpii
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste