vai sulle impostazioni di USBLoaderGX (ingranaggio in basso a sinistra) scorri fino a percorsi (o directorries) ed imposta il percorso delle cartelle dove hai messi le immagini.
Dovrebbe essere quello il problema.
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore: xabby666
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Salve a tutti,
ho seguito alla lettera la guida su una Wii già MOD, per cercare di risolvere il problema del blocco sul caricamento dai Loader: LoaderGX non appena cerco di eseguire il gioco cliccando sull'icona del DVD che gira mi spegne il wiimote e mi lascia con la wii bloccata e uno schermo tutto nero, unica soluzione riavviare; invece con cfgLoader mi freeza l'immagine con le scritte: IOS(249)... IOS Reload: Bloccato Sto caricando......... ma qui si ferma. Posto qui di seguito li risultato di sysCheck: Spoiler: Mostra Il problema si presenta con qualsiasi gioco, ne ho provati più di 50. I loader sono sulla SD e ho provato sia con una pennetta FAT32 che con un HD WBFS. La lista dei giochi, le copertine invece funzionano alla grande. Dove sbaglio? Grazie |
|
Il problema non può essere quello perchè è il loader che ha scaricato le immagini;dici che si è dimenticato dove le ha messe XD |
|
Dici bene. Credo che ci sia solo qualcosa di anomalo nella SD. Fai così: - Copia il contenuto della SD in una cartella sul PC. - Formatta la SD in FAT32 - Da quello che hai copiato elimina la cartella "usbloader_gx" che c'è dentro apps - ora rimetti tutto sulla SD - quindi scompatta nella SD il pacchetto dell'ultima beta di GX (ad oggi la 1152) - riavvia GX e riscarica le cover Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi daresti il link per il download dell usb loader gx Grazie. |
|
E tutto in prima pagina. Fase 4, sezione USB Loader GX. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE FUNZIONA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
Non ho ben capito se funziona o meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi,ho un problema.
ho seguito questa guida per aggiornare gli IOS della mia Wii,ed è andato tutto bene fino ad oggi. volevo giocare a wii party (disco originale) ma mi chiede di fare prima l'aggiornamento,e se lo faccio,rischio di perdere tutta la modifica,come mi è già successo. come faccio ad aggirare l'ostacolo? Saluti |
|
Leggi bene questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ovviamente la parte che ti interessa maggiorente è quella che riguarda il modo per bloccare/evitare gli aggiornamenti ufficiali Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi...ho un problema.
la guida l'ho seguita e non ho fatto fatica. insomma tutto a posto fino a quando ho deciso di usare wii party originale, e mi chiede di fare l'aggiornamento,ma se lo faccio,molto probabilmente,perdo la modifica, come mi era già successo. come faccio ad aggirare l'ostacolo? saluti |
|
????
Hai riscritto lo stesso messaggio nonostante ti abbia detto esattamente cosa fare. Anche non avessi visto la mia risposta, non avrebbe cmq senso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano. Sul sito ufficiale di USB loader GX (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) nella seconda immaigine si vedono tutti i giochi disposti su 3 file, ma sulla mia wii invece vengono mostrati solo su una fila? C'è modo di cambiare questa impostazione? Io ho installato la versione r1149, ma non ho trovato niente nelle impostazioni.
grazie |
|
Icone in alto (lista, ventaglio, "quella che intendi tu") Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Avevo già visto le tre opzioni (lista, ventaglio e griglia), ma mettendo griglia venivano sempre su una sola riga. Adesso ho messo la r1152 e mi sono apparsi su tre righe.
Grazie comunque per l'indicazione |
|
Per cambiare il numero di "righe" basta che con il vai in su o in giù. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie, questa cosa non la sapevo
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa. Esiste da qualche parte una guida che spiega un po' anche le varie voci del menu impostazioni di usb loader GX? |
|
Non qui sul forum, onestamente le trovo abbastanza intuitive. O le cerchi altrove, oppure ci elenchi le voci che ti interessano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve.
ho un problema. ho seguito questa guida. nessun problema fino ad oggi quando ho voluto usare wii party originale. mi chiede di fare prima l'aggiornamento,ma se lo faccio rischio di perdere la modifica,come mi era già successo. come aggiro l'ostacolo? Saluti |
|
Leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La parte che ti interessa è quella inerente a come bloccare/evitare gli aggiornamenti ufficiali (ti consiglio priiloader) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|