sylver ha scritto:Qui stiamo correndo troppo. prova ad usare i telecomandi in un altra wii modificata
E ti pare che non l'abbia già fatto... Non sono di certo un coder ma a certe cose ci arrivo.. Ne ho fatte mille di prove... Pile a bassa tensione, con mha diversi, marche diverse, console diverse, applicazioni homebrew diverse... Ho anche un altro wiimote plus (celeste) acquistato nel 2010 e con codice differente nel vano batterie e quello funge perfettamente.. Mentre quello nuovo (nero) del 2011 (Gennaio) non funziona SOLO all'interno degli homebrew.. Nei canali ufficiali funziona perfettamente (vedi Opera, Canale della Fortuna, Meteo, Notizie...) ma appena apro ad esempio l'HBC smette di funzionare (si spengono le luci che attestano il numero del telecomando) e non si riaccendono affatto nè premendo
nè premenod
nè la croce direzionale nè
... L'unico tasto a funzionare è il tasto accensione/spegnimento che funziona (facendo quindi spegnere la console) ma non fa accendere il wiimote.. Poi però una volta avviato il gioco magicamente torna a funzionare (ovviamente come 2° telecomando in quanto per muovermi all'interno di un loader devo usarne un altro) e devo necessariamente risincronizzare (temporaneamente) l'ordine dei telecomandi se voglio spostarlo in prima posizione...
Inoltre nel sito linkato in prima pagina molti altri utenti hanno lo stesso problema ed è anche stato segnalato a dimok e altri.. L'unico che ha risposto è stato proprio quest'ultimo che ha segnalato la stessa risposta fornita da Dave qualche post più su....
Ergo, non è un falso allarmismo..
davebaol ha scritto:prova a sbatterli 2-3 volte sul davanzale ma senza il guscio di silicone.
Sai com'è ho preferito non farlo per poterlo riportare indietro al centro commerciale
se no addio ai soldini..