HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] mw3 multiplayer: hackeraggio profilo

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Messaggio Re: mw3 multiplayer: hackeraggio profilo 
Inviato: 03/02/2012, 14:15
huntikblaster ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito la discussione ma forse ho perso il filo. Ma l'hack che avete usato è per sbloccare tutti i livelli in partita privata ? O per non farsi hackerare il profilo ? A me è successo che in una partita mi sono apparse delle scritte colorate e dopo avevo tutte le classi modificate, ma i punti e tutto il resto invariato infatti ho continuato a giocare normalmente senza intoppi. Una seconda volta, invece, appena entrato in sala di attesa mi sono comparse le scritte, su cui primeggiava una ..youtube.... solo che questa volta sentivo sparare ma non riuscivo a fare niente. Ad un certo punto ha dato partita finita per punteggio massimo e nella lista dei giocari eravamo tutti a 0 tranne uno che aveva 7500. Potete spiegarmi se è la stessa situazione che avete avuto anche voi ? grazie

si... quando ti trovi quelle strane scritte, vuol dire che qualcuno ha un mod menu, che può modificare ogni giocatore a suo piacimento... quando ti capita di entrare in queste partite ti conviene subito uscire per evitare che ti cambino qualcosa...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Si ok, ma se queste persone hanno un mod menu, non posso fare niente per contrastarle. O meglio, non posso io mettermi in condizione di contraccambiare. Specifico che la mia wii ha softmod aggiornata. Magari posso installare qualche hack anch' io. Non voglio fare il furbo e avere livello 80 e prestigio alto però......il bello di un gioco è giocare e goderselo e se qualcuno gioca sporco poter diferdersi. grazie
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:Si ok, ma se queste persone hanno un mod menu, non posso fare niente per contrastarle. O meglio, non posso io mettermi in condizione di contraccambiare. Specifico che la mia wii ha softmod aggiornata. Magari posso installare qualche hack anch' io. Non voglio fare il furbo e avere livello 80 e prestigio alto però......il bello di un gioco è giocare e goderselo e se qualcuno gioca sporco poter diferdersi. grazie

allora devi cercare un mod menu su google (è un file con estensione .ff), avere l'iso ntsc del gioco (perché su quella ita non so come si faccia) aprire l'iso con wiiscrubber e sostituire il file "common_level_temp_mp.ff con il file che hai reperito.

in questo modo avviando una partita privata potrai usufruire di questi hacks. Lo stesso discorso vale quando sei tu l'host nelle partite pubbliche.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
huntikblaster (03/02/2012, 19:04)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ciao, riguardo l'hack su cui hai chiesto è semplicemente un Mod menu che si installa nel gioco e avviando una partita privata puoi settare tutte le opzioni a tuo piacimento, naturalmente ci sono settaggi extra che nel gioco originale non esistono! le partite in cui sei entrato avevano questo mod menu ma da quanto hai detto per tua fortuna non sei stato hackerato ne in negativo ne in positivo, questo solo perchè l host (il proprietario del mod menu) è stato clemente! per quanto riguarda invece le classi rinominate è un'azione che viene automaticamente fatta dalla hack ad ogni giocatore che entra nella partita dove è presente! ma questa non porta alcun problema come hai notato!! se hai problemi o ti serve una spiegazione x altro chiedi pure!

Per questo messaggio l' autore manci_84 ha ricevuto un "Thanks" da
huntikblaster (06/02/2012, 22:01)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grazie per l' aiuto, ho fatto tutto e sono riuscito. Ho usato una iso ntsc che ho aperto con wii scrubber e sostituito il file trovato in google Funziona bene in partita privata devo ancora capire bene come usarlo, esiste una guida ?
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:Grazie per l' aiuto, ho fatto tutto e sono riuscito. Ho usato una iso ntsc che ho aperto con wii scrubber e sostituito il file trovato in google Funziona bene in partita privata devo ancora capire bene come usarlo, esiste una guida ?

le istruzioni base sono scritte a schermo... per il resto... google ;)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte precedenti, ma avendo nuovi dubbi eccomi quà a scrivervi. Ho usato il gioco ntsc con il mod menu, e ieri sera in una partita mi sono apparse le scritte del mod menu, ho provato a fare qualcosa e non veniva niente qualsiasi tasto usassi, probabilmente non ero io l' host. Ho anche provato a giocare con dei miei amici, che hanno il gioco pal, ma compariva una scritta che diceva di aggiornare il gioco, comunque con altri ho giocato. Farò ulteriori prove, provando a fare anche partite private per vedere se accetta il gioco pal. grazie ciao
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte precedenti, ma avendo nuovi dubbi eccomi quà a scrivervi. Ho usato il gioco ntsc con il mod menu, e ieri sera in una partita mi sono apparse le scritte del mod menu, ho provato a fare qualcosa e non veniva niente qualsiasi tasto usassi, probabilmente non ero io l' host. Ho anche provato a giocare con dei miei amici, che hanno il gioco pal, ma compariva una scritta che diceva di aggiornare il gioco, comunque con altri ho giocato. Farò ulteriori prove, provando a fare anche partite private per vedere se accetta il gioco pal. grazie ciao

a video dovrebbe esserci scritti i tasti da premere per aprire il menu ( (C) + Giù se non ricordo male ), quando giochi online e nella partita ti compaiono le scritte, allora automaticamente significa che sei tu l'host. cmq... per poter giocare con i tuoi amici dovrai rendere la iso ntsc in pal, in modo da poter scaricare l'aggiornamento necessario;) leggi questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

huntikblaster (13/02/2012, 19:50)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
ciao a tutti, purtroppo ieri sera mi è successo un altro inconveniente con MW3 ntsc mod-menu. ho fatto un paio di partite prima di cena e tutto ok, dopo cena ho ripreso e mi ha chiesto di aggiornare, 1 blocco di memoria. Fatto l' aggiornamento il gioco parte e faccio le cose normalmente solo che quando sono in sala di attesa che aspetto la sincronizzazione del collegamento,compare la scritta che la connessione internet non è compatibile col server e di scollegarmi. Ho fatto una prova con il gioco pal e fatto l' aggiornamento poi ho giocato, comunque in tutti e due i giochi la versione è 130.5, prima era 118 5.2
Moderatore
Moderatore
Non sei il primo che ha sto problema.. non riesco a capire da dove esce questa versione 130... io sono ancora alla 118.4.5 e fin'ora non mi ha chiesto mai di aggiornare... è strano !
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Si ok, ma anche la versione italiana, ieri sera mi ha chiesto di installare aggiornamento ed ora è anche lei 130.5. Comunque è tutto successo tra le 19 8 ora che funzionava) e le 21 ( ora in cui non c' è stato pi8ù modo di giocare). Ho anche tolto il gioco e poi l' ho rimesso ma niente. Stavo pensando di rifare tutto, usare la iso USA e poi fare i passaggi successivi per capire dove no và. Si potrebbe togliere dalla memoria della wii i settaggi del gioco compresi gli aggiornamenti e poi rifarlo partire
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:Si ok, ma anche la versione italiana, ieri sera mi ha chiesto di installare aggiornamento ed ora è anche lei 130.5. Comunque è tutto successo tra le 19 8 ora che funzionava) e le 21 ( ora in cui non c' è stato pi8ù modo di giocare). Ho anche tolto il gioco e poi l' ho rimesso ma niente. Stavo pensando di rifare tutto, usare la iso USA e poi fare i passaggi successivi per capire dove no và. Si potrebbe togliere dalla memoria della wii i settaggi del gioco compresi gli aggiornamenti e poi rifarlo partire

allora... anche io ho aggiornato ed è andato tutto bene. pare che il nuovo aggiornamento rilievi il cios d2x... prova ad avviare il gioco con il cios 224 invece del 250 e non dovresti avere problemi.

huntikblaster (17/02/2012, 16:30)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ciao, appena arrivato a casa dal lavoro ho provato, niente, la scritta " our level fastfile is different from the server! Abortingconnection" è rocomparsa. Più tardi proverò a fare qualcosa con calma, se riesci a capirci grazie, ciao
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:ciao, appena arrivato a casa dal lavoro ho provato, niente, la scritta " our level fastfile is different from the server! Abortingconnection" è rocomparsa. Più tardi proverò a fare qualcosa con calma, se riesci a capirci grazie, ciao

svelato l'arcano. l'ultimo aggiornamento rileva se il file common_level_temp_mp.ff (level fastfile) è originale o meno. Se non lo è ti da quell'errore.

pare che ci sia già qualche patch per risolvere sto problema... appena so qualcosa di più vi dico.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ciao, ma non si può recuperare il profilo usato nel gioco ntsc e metterlo nel gioco pal? Prima di fare queste prove con il gioco ntsc, ho usato e uso il gioco pal taliano che ho già azzerato con il prestigio, ma mi ero fatto un profilo con degli amici nel gioco ntsc e nonostante gli hacks ero avanti.
Moderatore
Moderatore
huntikblaster ha scritto:ciao, ma non si può recuperare il profilo usato nel gioco ntsc e metterlo nel gioco pal? Prima di fare queste prove con il gioco ntsc, ho usato e uso il gioco pal taliano che ho già azzerato con il prestigio, ma mi ero fatto un profilo con degli amici nel gioco ntsc e nonostante gli hacks ero avanti.

no, purtroppo il profilo ntsc non puoi portarlo sul pal ita. ma basta che rimetti il file che ti ho scritto prima (common_level_temp_mp.ff) originale con wiiscrubber nella iso ntsc e puoi tranquillamente giocare con il tuo profilo.

huntikblaster (18/02/2012, 16:30)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ah, quindi se rimetto la iso originale , soltanto rinominata pal, ho il mio profilo con quello che era? Grazie, proverò e ti faccio sapere ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ok, tutto a posto è partito ho fattosolo una partita di prova, appena ho tempo controllo il resto. Grazie ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Ciao, sono sempre io, ieri sera mi è capitata una cosa un pò strana. Stavo giocando in veterano, quando nella lobby sono entrati alcuni giocatori coi nomi incomprensibili. Dire che fossero alieni o fantasmi nulla cambia, non sò come facessero ma ti sparavano da dietro i muri, senza neanche vederti, aspettavo in un angolo senza farmi vedere li sentivo arrivare ma invece di entrare dalla porta sparavano attraverso il muro. Capisco fuori dal veterano che hai i puntini di orientamento, ma senza quel riferimento come facessero. Comunque han fatto 3-4 partite, una strage e poi via. Vi è già capitato?
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
nn mi e` mai capitato... Cmq veterano lo evito come la peste...

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste