salve a tutti ho una psp 1004 con cf 6.6 me 1.6 funziona tutto perfettamente .ma quando lancio la mia copia di backup del gioco arriva al momento in cui mi chiede se ho già giocato ad invizimals e poi qualsiasi risposta dia resta con lo schermo nero e non và più avanti. per maggiore chiarezza avevo prima come cf il 5-m33 d3 ed ho notato che sono rimesti alcuni plug in infatti neanche la telecamera mi funzionava ma poi da vhs menù li ho disattivati e la telecamera ha ripreso a funzionare.
grazie in anticipo
problema con invizimals 3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho visto che hai postato lo stesso problema in molti forum!!! Cmq premi select nel menu e riportami come è impostato le prime 2 e ISO MODE! |
|
ciao .. si hai ragione ma perchè ho un nipotino che mi stà togliendo la vita ,ahahahahah. generalmente leggendo e smanettando un pò ho sempre risolto tutto ma ora niente , non riesco proprio a capire e poi dato l'argomento un pò particolare nessuno riesce a darmi una mano.
comunque nel vsh menù 1 voce l'ho settata 222/111 2 voce l'ho settata 222/111 umd iso mode : sony np9660 per quanto riguarda l'iso mode ho provato ad 1 ad 1 tutte le voci e cioè : me driver,normal,oe isofs,m33 driver.... ma nulla !!! |
|
Le prime 2 metti entrambe default oppure entrambe 333/166 (in questo caso la batteria si scaricherà prima ma se nn è un problema setta così questa impostazione) e su iso mode ho sentito dire che la migliore è m33 driver! se il problema rimane allora è problema del gioco! |
|
ok domani provo e ti faccio sapere.....
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1