Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e premetto ho letto già la sezione che introduce alla Wii, ho anche letto la sezione della modifica.
Io ho una Wii ver.3.4E modificata SOFT con "Zelda" 3 anni fà, ora ho l'Homebrew Channel con il Backup Launcher 0.3 gamma , IOS249.
Molti giochi masterizzati mi danno l'errore 002, ho letto che devo andare sulle opzioni e mettere il "fix error 002" ma ho provato e nelle opzioni non cel'ho.
- E' perchè la mia versione è superata ?
- Devo aggiornarle la modifica SOFT ?
- Se devo aggiornarla devo prima cancellare qualcosa della modifica prededente ?
Scusate le tante domande ma prima di fare errori è bene documentarsi.
Grazie
Laty73
qualche consiglio
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fai che seguire questa guida ed aggiorna la tua wii con pimp my wii ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
in seguito passa a neogamma : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o qui se usi anche un hdd per i giochi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie 1000 dei consigli, entro domani provo ad aggiornare.
Mi consigliate qualche backup da fer prima di aggiornare ? Grazie |
|
Ciao e grazie a tutti,
dopo circa 4 ore ho finito di fare la modifica. Ho installato tutto, almeno credo, ho provato 2 o 3 games e "magia" ora c'è luce. Mi manca solo di fare la nand con bootmii, ho dolo una SD da 256 e d ho letto che servono almeno 510 mb liberi, domani se non sono sepolto dalla neve vado acomprarne una da 1 gb. Mi consigliate di farlo ? Su HBC ho lasciato tutte le app usate e quindi quando lancio il canale mi appaiono tutte, visto che la Wii la usa anche mia figlia di 6 anni, posso cancellare tutto e lasciare solo neogamma? Grazie Laty73 |
|
Certo ke puoi farlo ma ti consiglio di raccogliere tutte le app che vorresti togliere e trasferirle in una cartella creata da te sul tuo pc... Attento però a non togliere il priiloader (qualora dovessi averlo)... E ricordati di reinserire le app solo quando devi farne uso ;)
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste