Salve guys... volevo porgervi un dubbio...
sulle guide da voi postate verso la fine c'è la Nota Legale che cita: "La modifica è un'operazione assolutamente legale. La Console è di vostra proprietà e siete liberi di farne quello che volete."
Ecco io mi soffermerei su queste parole e vorrei fare una domanda... e cioè se io modifico la mia wii e poi inserisco un canale tipo WiiMC per vedere dei film e ovviamente anche l'HBC senza però inserire un qualsiasi app che mi faccia partire i "giochi di backup"... ma poi dopo faccio una cavolata da mandare in Semi-Brick la mia Wii...
In questo caso se io chiamassi l'assistenza nintendo e poi dopo controllano che ho l'HBC... mi fanno pagare oppure essendo in garanzia lasceranno correre???
Dubbio...
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
Il fatto che sia tu abbia diritto di fare della tua wii quello che vuoi non implica che la garanzia non venga invalidata.
Esempio stupido ma che rende l'idea.... sei libero di passare con un tir sopra la tua wii ma non per questo resta in garanzia. La garanzia Nintendo specifica in maniera inequivocabile che l'avvio di sofware non ufficiale (quindi non necessariamente illegale) invalida la garanzia. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
l'unica cosa è sperare che essendo in brick non si mettono nemmeno a controllare e te la cambiano "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste