metal gear twin snakes gamecube ad un certo punto si blocca
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
buonasera quando avvio metal gear twin snakes da neogamma.ad un certo punto mi si blocca dandomi schermo nero.help me cosa faccio vi prego aiutatemi xke voglio giokarci mi sn rivolto a voi perche mi anno detto che questo e il miglior sito .......
|
Ad un certo punto quando ? in fase di avvio o mentre stai gia' giocando ?
Hai provato ad avviare altri giochi gamecube da dvd o e' il primo ? C'e la possibilita' che sia perche la wii ha un lettore antimod. Oppure potrebbe non essere supportato come gioco (non tutti i backup dei giochi gamecube funzionano) Potrebbe essere corrota l'iso. Potresti non avere la wii aggiornata (un syscheck servirebbe) |
|
Noob (active) User
adesso parte grazie al ios 236
|
???? sono contento per te pero' la cosa che mi incuriosisce e' che il cios 236 dovrebbe essere installato solo come supporto per l'installazione di altri cios e non come base di avvio per programmi o giochi |
|
Noob (active) User
ciao il problema e questo non e che si blocca e molto lento nel caricare e tra una schermata el'altra bisogna aspettare poi per quanto riguarda l'audio va a scatti cm posso fare per renderlo fluido? e per salvare cm faccio?? ci sn programmi??
|
per aumentere la fluidita' potresti provare ad avviarlo da sd magari ti diminuiscono i tempi di lettura, riguardo i salvataggi devi avere una memory card gamecube
|
|
Noob (active) User
ok grazie
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste