eh diciamo che se fossi capace con tanto di controcaxxi avrei già risolto quel cacchio di problema su nand emulata che affligge un buon numero di ww/vc e pochissimi (per fortuna) giochi basati su dvd.
brutta cosa la frustrazione
[NEWS] cIOS d2x - V8 - Final Release
Moderatore: OmbraOscura
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Okey rettifico: l'unico coder (ma ha avuto solo culo, non sa manco cos'ha fatto) è davebaol.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
*coffcoffleccaculocoffcoff* PS: Non ti darà i d2x v8 così. Devi bombardarlo di MP, circa uno ogni 5 minuti QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
davebaol ti ho mandato un MP tempo fa inerente un ipotetico problema con l'installazione di wad seguendo una determinata procedura. lo hai ricevuto? |
|
Noob User
Non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare un problema con i d2x V8... Il problema riguarda Kirby's Adventure Wii, che praticamente si freeza con schermata nera appena proviamo ad entrare nell'Astrobarca...
Ho rimesso i d2x V7 e il problema è sparito, quindi presumo che il problema riguardi i V8... Qualcun'altro ha il gioco è può fare una prova? Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
@jennifer1985
Sì l'ho ricevuto ma non è che ci ho capito molto. Apri un bug sul progetto google specificando come riprodurre il problema se no non ci posso fare nulla. @MetalC Mi pare strano, quante volte hai provato col v8? E non è che hai pure cambiato base quando sei tornato al v7. Riprova e se riesci a replicare il problema con la v8 e a farlo funzionare con la v7 posta il tuo salvataggio così posso verificare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
io ho installato la beta dei v8 che e' compresa nel pacchetto della guida ai loader e kyrby non da problemi; testato dai nipoti domenica sera.
|
|
Noob User
Allora riprovo a mettere i V8 e faccio il test... Come base per entrambe le versioni utilizzo sempre la stessa, e il gioco lo avvio con il 250 come MW3... Adesso riprovo e ti faccio sapere... Intanto grazie per la risposta... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Noob User
Grazie per il feed... Adesso reinstallo i V8 e riprovo... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Noob User
Allora ho reinstallato i V8 con il cIOS Installer e confermo il problema con Kirby's Adventure... Appena entro nell'Astrobarca che carica, schermo nero e freeze...
Questo è il Syscheck della Wii:
Rimettendo invece i V7, nessun problema e tutto liscio come l'olio... Entrambe le volte utilizzo per far partire il gioco il cIOS 250 installato su base 57, sia per i V7 sia per i V8... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
prova con il v8 r40 per favore
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
Provato ora con la V8 r40, stesso identico problema della V8 r41... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Hmmm... strano.
Quale loader usi? Dimmi anche la verione . Poi per favore estrai il salvataggio, uppalo da qualche parte e spiega come raggiungere il punto in cui il gioco va in crash. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
rettifica .... questa sera provo perche' e' vero che hanno gicato senza problemi ma non so dire con certezza se abbiano provato a rientrare nell'astronave o siano sempre rimasti nei mondi da conquistare. |
|
Noob User
USB Loader GX 2.3 r1132... Questo è il save estratto con Save Manager: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Carica il save, scegli l'astrobarca e prova a entrare all'interno della stessa... A me nel momento in cui entra nell'astrobarca, freeza con uno schermo nero e stop... Wii 4.3E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 r1155 - cIOSX rev21 d2x V8 Final - cIOS Hermes 5.1 - HBC 1.1.0 su iOS 58 - BootMii 1.4
|
Ok proverò, tu nel frattempo se puoi prova anche con cfg loader v70.
|
Io ho provato usando il tuo salvataggio su NAND emulata con GX r1150 e va senza problemi. Oltre a Configurable USB Loader, prova (sempre con i d2x v8r41) con l'ultima beta di GX, ossia la 1150. Se il problema dovesse persistere provo a mettermi la 1132 e il tuo salvataggio nella NAND. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Interessnte, però credo che MetalC si riferisse alla nand reale visto che ha mai menzionato quella emulata.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Si si e che facevo prima a provarlo sulla nand emulata ( ) : facciamo che provo un attimo sulla realNAND e vediamo se cambia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|