HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

2 domande e mezza su Monster hunter 3

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio 2 domande e mezza su Monster hunter 3 
Inviato: 31/01/2012, 16:35
Raga volevo chiedervi se potevate risolvermi dei piccoli problemi..

(1) mi sapete postare una guida in cui dice come far andare Monster hunter 3 Su neogamma "o" USB LOADER GX? (mi da il problema che alla schermata dove c'è scritto premi (A) viene il suono prolungatamente Infinito)

(2) per il problema (1) non potevo usare mh3 e siccome sono un accanito fan di monster hunter mi sono comprato Mh3 l'edition pack ( quella con la statuina del lagiacrus) e quindi vi volevo chidere se ce un qualche modo per usare i codici usando un gioco originale ( esempio: l'action replay per il ds )

poi avrei una misera richiesta in qui vi chiedo se mi sapete elencare i codici di mh3 per la vita infinita o il 1 hit kill

Grazie in anticipo : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
(1) segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna i tuoi cios e usbloader gx e avvia il gioco con il 249.

(2) non ti consiglio di usare i trucchi online... potresti essere bannato.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Zeros19 (01/02/2012, 15:27)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 6 volte
Io l'ho fatto partire con neogama R8 e cIOS rev19.
E non mettere i trucchi! Se sei un vero fan affronti il gioco come è! Senza "aiuti"..... e poi è anche un pò da nabbi xD
ImmagineImmagine
Immagine

Io non ho un dio... ma ho una Dea *.*
Immagine Immagine
Moderatore
Moderatore
meglio che aggiorni anche tu i cios, ilss95 ;)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:(1) segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna i tuoi cios e usbloader gx e avvia il gioco con il 249.

(2) non ti consiglio di usare i trucchi online... potresti essere bannato.

si so che potrei essere bannato e difatto non li uso per l'online comunque ills95 pensa te avevo fatto tutto avevo sconfitto perfino l'alatreon in 2 poi arriva li mia sorella e mi cancella i dati!!!! non sono un tipo che e bravo a fare la stessa cosa 2 volte quindi preferisco usare i truchetti per aiutarmi un po. Pizz. non ho capito molto alla (1) cose il 249 e che e il cIOS???? ... cmq la (2) chiedeva se c'e un modo per giocare con trucchi con il gioco originale
Moderatore
Moderatore
Azz... allora per la prima domanda.. ti consiglio di guardarti questo video che spiega un po' di nozioni base sulla wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

e 2... prova questa guida per i trucchi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i trucchi funzionano sia che il gioco sia originale o backup... basta che non li usi, ripeto, online.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:Azz... allora per la prima domanda.. ti consiglio di guardarti questo video che spiega un po' di nozioni base sulla wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

e 2... prova questa guida per i trucchi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i trucchi funzionano sia che il gioco sia originale o backup... basta che non li usi, ripeto, online.

sisi i trucchi li uso solo nell ofline per aiutarmi in casi difficili cioe nel battere in 1 colpo i mostri per farmi le armature se sono di fretta comunque questo lo faccio solo perche mia sorella Stro*** mi ha cancellato i dati che avevo tutta l'armatura del alatreon ç_ç
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ho leggermente capito che sono i cios con il video ma nella guida non dice come si attivino come si fa?
Moderatore
Moderatore
Zeros19 ha scritto:ho leggermente capito che sono i cios con il video ma nella guida non dice come si attivino come si fa?

nel senso di selezionarli per l'avvio di un gioco ?

basta che quando clicchi su di un gioco da avviare poco prima entri nelle impostazioni e cerchi l'opzione cios di avvio
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Zeros19 ha scritto:ho leggermente capito che sono i cios con il video ma nella guida non dice come si attivino come si fa?

nel senso di selezionarli per l'avvio di un gioco ?

basta che quando clicchi su di un gioco da avviare poco prima entri nelle impostazioni e cerchi l'opzione cios di avvio

non ho capito Quali impostazionI? xk monster hunter non mi va quello "hackerato" i trucchi li devo usare su quello originale!
Moderatore
Moderatore
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome

usb loadergx e neogamma
Moderatore
Moderatore
Bene... avvia usbloader gx con l'hdd collegato alla wii... poi inserisci il disco di mh3, comparirà in alto a destra l'icona di un DVD.... ci clicchi sopra e prima di avviare il gioco entri nelle impostazioni e scarichi i trucchi ocarina.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:Bene... avvia usbloader gx con l'hdd collegato alla wii... poi inserisci il disco di mh3, comparirà in alto a destra l'icona di un DVD.... ci clicchi sopra e prima di avviare il gioco entri nelle impostazioni e scarichi i trucchi ocarina.

NON ci riesco ! poi non mi attiva i codici allora io faccio impostazioni dall menu del disco ma ogni volta che metto ON un codice me lo disattiva se faccio create o back ho guardato su gameload e mi dice che ocarina e ON poi ho provato ad attivarlo e puf schermo nero con tintinnio assordante perfino dal disco poi ocarina non mi dava i codici che erano sulla SD ( che erano 2) ma altri spiegazioni? Lo avviato con il 249 Sopratutto che e il HDD?
(+) ho trovato una guida di un altro sito che non metto x evitare problemi di spam che dice che mh3 parte con il 250 pero io ho solo installato i cIOS 222 ,223 e 249 guida per installare altri cIOS e aggiornare quelli gia installati? conta che ho la wii modificata nella versione di 3 anni fa circa
Moderatore
Moderatore
allora... può succedere che qualche codice dia problemi al gioco... non dipende assolutamente dal cios di avvio o altro...

il gioco senza ocarina ti parte, giusto ? il cios di avvio è quello basato sull'ios 56 (o 37 ).

poi... ti avevo linkato questa guida per aggiornare i tuoi cios.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:allora... può succedere che qualche codice dia problemi al gioco... non dipende assolutamente dal cios di avvio o altro...

il gioco senza ocarina ti parte, giusto ? il cios di avvio è quello basato sull'ios 56 (o 37 ).

poi... ti avevo linkato questa guida per aggiornare i tuoi cios.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

anche se ocarina e spenta non mi parte lo stesso da Usbloader GX conta la modifica di 3 anni fa ( non mi ricordo qnd e uscito mh ma mi pare nel 2009 giusto?)scusa ma penso sia un po vecchia xD se ce un modo x aggiornare i loader senza reinstallare tutto dimmelo ;D
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai una modifica vecchia di 3 anni sicuramente dovrai aggiornare i cios
e dopo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
GIUME ha scritto:dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai una modifica vecchia di 3 anni sicuramente dovrai aggiornare i cios
e dopo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

omg nn ho capito nulla
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
omg nn ho capito nulla

dici che hai una modifica vecchia di 3 anni,quindi se è cosi va sicuramente aggiornata.
la maniera + semplice e sbrigativa è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo avvii e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi solo premere (A) quando te lo chiede
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
non capisco molto la guida di aggiornamento del homebrew cmq il resto lo capisco penso

Prossimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste