Salve a tutti,avrei un piccolo(e anche noioso problema).Sono possessore di una r4i SDHC funzionante su 3DS(ho provato e funziona ma con i giochi per ds)e su DSi.vi posto il sito dove troverete nella pagina iniziale la mia r4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . passando al sodo,io inizio il gioco di wario ware diy,finora tutto bene,appena il gioco salva in automatico e spengo il ds e ritorno sulla r4 questa si blocca sulla scritta Loading... .Cosa devo fare???Ogni volta devo cancellare tutti i file della scheda,rimetterli di nuovo con tutti i giochi per farla ripartire,ho provato diversi giochi di wario ware diy ma nessuno funziona(nel senso che la r4 non si accende più).A cosa è dovuto il problema.Potete aiutarmi please???Adoro molto questo gioco creativissimo e vorrei farlo partire a tutti i costi.
P.S:Ho notato che ci sono sempre due salvataggi di wario ware,uno SAV. e uno FIX.
Problema Wario Ware do it Yourself
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Te lo fa solo con quel gioco ? allora potrebbe essere un problema di incompatibilita' del gioco altrimenti e' un bug della scheda.
Comunque prova a formattare la sd e riscaricare nuovamente il kernel per reinstallarlo altrimenti gioca con l'originale anziche il BacKup |
|
Ho già provato con il gioco originale e ovviamente funziona,i backup dei giochi originali non li so però.Comunque io vorrei farlo partire sulla r4,ho sentito parlare di wood per schede r4 originali e ysmenu per quelle non originali,mi pare che la mia r4 è una SDHC quindi non originale.Forse dovrei provare a installare YsMenu,se si posso sapere come si installa,perché io non capisco un accidente :P
|
|
cmq sia il gioco orginale non è mio,perciò il fatto non si è chiuso,la discussione è ancora aperta :D,leggete bene il post di sopra
|
|
ecco qui ti sbagli, a questo punto al discussione e' proprio chiusa visto che l'originale non e' tuo e quindi il gioco che usi non e' un backup legale ed e' contrario alle regole del forum ciao |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1