tony hawk shred
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti parecchio tempo fà ho modificato la wii a mio figlio con ios 249 rev 17 ,sino a oggi nessun problema ma per natale gli hanno regalato lo skate con il gioco tony hawk shred ma mi da 2 problemi il gioco mi chiede l'aggiornamento mentre lo skate e collegato ma risulta il contrario come posso fare a risolvere il problemi con il minimo sforzo. Premetto di aver usato il tasto cerca ma mi hanno confuso le idee e spero di aver postato nella sezione giusta.
|
|
per il problema aggiornamento installa starpacth Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o priiloader (consigliato) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare le richieste di aggiornamento da disco o online.
Se hai ancora la rev 17 e' ora di aggiornare segui dall'inizio alla fine la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e aggiorna anche i loader come segnato alla fine. comunque attenzione che il messaggio andava postato in richieste d'aiuto . pensera un mod a spostare |
|
Grazie aspirina prima ho omesso di scrivere che ho istallato neogamma influisce??? se vorrei mettere starpach quale versione dovrei scaricare visto che ho una 3.4e
P.s non mi ricordo ma modificando la wii e cambiato anke il firmwere ho e stata sempre 3.4e? |
|
come ti in detto il tuo firmware, cios, ios sono preistoria. Seguì la guida in tutti i passaggi. Tutti. E poi pensa a starpach. A quel punto ti troverai illa 4.1 e non avrai problemi di versione. Però va bene solo Se hai bootmi come boot2 altrimenti usa priiloader
|
|
bena ho istallato tutto homeberw capovolto!!
|
|
Perché avevi il vecchio hbc poggiato sul IOS36 Continua a seguire la guida di PimpMyWii senza alcun timore. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate l'ignoranza dove trovo multi mod manager
|
|
risolto adesso ho istallato tutto cios 38 rev 17 ma il bootmii a che serve??
|
|
ma seguendo la guida "fase consigliata" la devo fare??
|
|
ho fatto tutto vi ringrazio per la disponibilità!!!!
|
|
ma perchè non mi funziona più mario kart??
|
|
se in questi tre mesi non hai fatto nulla di strano ad occhio e croce potrebbe essersi corrotto il BK
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste