premesso che ho cercato almeno 1 ora nel forum...premesso che in chat non si può chiedere aiuto...ho aperto questo topic:
ho un problema...quando gioco a mario kart online sia con il backup che con il disco originale spesso e volentieri mi esce questo messaggio bloccando il gioco appena un secondo appare la scritta FINITO come quando arrivi al traguardo e poi esce:
si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT, estrai il disco e spegni la console
offline a mario kart non ho mai avuto problemi...ho finito tutti i trofei senza problemi.
uso per la connessione adattatore wii lan usb nintendo e volendo anche la wifi.
uso usbloader gx con salvataggi su nand emulata parziali
questo è il mio sysceck:
Spoiler: Mostra
altri giochi online tipo pes2012 , fifa 2011 non mi danno problemi per il momento...
gli altri giochi offline funzionano tranne driver san francisco che si bloccava...ma non uso perciò è relativo.
ah ultimamente ho provato a giocare a cod mw3 online e mi diceva c he per giocare avevo bisogno di accettare il wii network service agreement... allora sono andato su impostazione wii e su accordo/contratto ho accettato l accordo...poi sono tornato in cod e l update è partito ma rimaneva li a caricare all' infinito...poi dopo 15 minuti ho rinunciato.
stavo pensando a pimp my wii ma non sono sicuro...
mi chiedevo se con la wii senza mod questo problema non sarebbe esistito, anche perchè non ho mai avuto la wii senza mod...l ho fatta dopo una settimana di vita.
mi potete dare qualche soluzione?
ciao