ho la wii modificata alla versione 4.1 quando e quando vado a giocare online a pes2012 mi chiede di aggiornare cosa faccio?come faccio ad aggiornare senza perdere la modifica?posso aggiornare solo il gioco?
P.S. me lo fa anche a MW3
problema aggiornamento pes 2012
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma ti chiede di aggiornare pes o la wii?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
dipende se telo chiede all'interno del gioco quando devi entrare online la risposta è si,devi anche accettare il contratto di wii connect24 dalle impostazioni della wii,altri aggiornamenti non farli ,e per evitare installati o lo startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
quando mi connetto online a pes mi dice
è disponibile un aggiornamento dei dati. Seleziona Download per aggiornare Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!
|
|
lo puoi fare si "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
però c'è un altro problema quando ti appare il messaggio che ho scritto prima ti fa premere solo e dopo che hai premuto ti torna alla wi-fi connection di pes.
io non vedo nessun tasto download Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!
|
|
vai alle impostazioni wii (in basso a sinistra nel menu' principale)ed entri nelle impostazioni >internet >wii connect24>accetta il contratto,e torni al gioco e vai online,dovrebbe farti fare l'aggiornamento |
|
clicca sulla freccia a sinistra ti farà scorrere i pulsanti del menù. a questo punto ti dovresti trovare di fronte, tra le altre, una icona con la freccia gialla rivolta verso il basso; cliccaci su ed avvia l'aggiornamento "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste