Appurato che ho un lettore ANTIMOD, e una wii con versione 4.3E, adesso ho voglia di modificare la WII.
Ho letto, che per chi ha i lettori antimod deve usare un HDD esterno, ma questo per lanciare i giochi? Cioè, questo HDD dovrà essere attaccato perennmente alla wii se vorrò giocare?
Mi dite i PRO e i CONTRO della modifica per voi fondamentali, visto che ne capite molto più di me?
In un futuro prossimo, non che apportando la modifica posso riscontrare problemi con la nintendo?
PRO e CONTRO della modifica (chiarimenti)
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
si per l'hd hai capito benissimo il concetto
di contro nessuno, apparte che la modifica in parte invalida la garanzia di pro far partire i backup da hd, usare la wii come media center, usare giochi vecchie console e tanto altro "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ma io direi che, a parte la garanzia che si annulla, se fai tutta la modifica seguendo tutti i passaggi non avrai più problemi, visto che con programmi come starpatch o priiloader gli aggiornamenti sono praticamente cancellati :)
Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
Bhè, allora procedo con la modifica, grazie ragazzi!
|
|
piccola aggiunta; ho un lettore che puo' tranquillamente leggere di tutto pero' non mi sognerei mai di rinunciare alla comodita' di un HD. Piu'ordine visto che non mi si aggiunge una montagna di dvd agli originali, comodita' quando decido di cambiare gioco, nessuna usura del lettore che con le copie soffre, poco ingombro quando devo spostare la wii in montagna.
|
|
Ragazzi domani mattina procederò alla MODIFICA della wii! Però devo chiedere ancora qualcosina, dalla GUIDA UNIVERSALE io seguo quella specifica per la mia wii (firmware 4.3E verginella), quindi praticamente quello con letterbomb, ma vedo che all'ìimprovviso mi salta direttamente ad installare l'homebrew channel, e alla fine bootmi. Però dice che la MODIFICA NON è finita, che faccio? Perchè tutte le altre cose che vedo in quella guida non le devo installare? E l'HD esterno come lo devo usare?
|
|
segui la guida con ordine e calma.
prima bootmii e HBC con salvataggio della nand; poi isntalli ios 236 ed infine il pnto 5 con l'installazione dei cios che permettono l'uso degli usbloader. dopodiche segui il link al punto 6 li hai le informazioni per controllare se l'ios 58 e' a posto, sui loader consigliati e su come proteggerti da aggiornamenti indesiderati. tutto con calma ed un passo per volta |
|
Ok, più o meno senza nessuno intoppo, quanto ci vuole per modificare una wii? Ma poi i giochi da dove li prendo? (Visto che non debbo comprare dvd)
|
|
|
|
per la modifica e ottimizzazione direi una mezzoretta a stare larghi per il resto spero tu intenda come fai partire le copie di backup dei tuoi giochi da hd; per quello c'e' una chiara guida linkata nella parte ottimizzazione della wii. Se intendi altro sei nel posto sbagliato. |
|
OVVIAMENTE nei negozi di videogiochi. ps: prima di rispondere, vatti a leggere PER BENE il regolamento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste