HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema pendrive

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Problema pendrive 
Inviato: 06/02/2012, 18:24
sarà in ogni caso non è cambiato niente bho
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 06/02/2012, 19:18
luigipedata1991 ha scritto:ok grazie...cmq non riesco a capire perchè non mi legge la pennsa usb eppure l'ho formattata EASEUS ora in FAT 32 primario e poi avviando WBFS manager 3.0 la formatto in wfbs gli ho caricato un gioco ma niente non la trova...
Avviando con Usb loader gx 2.3 mi esce scritto : ERRORE periferica USB non trovata. Cambiando dalla modalità Giochi a quella canali.
e mi escono i canali che ho sulla HOME della wii come se fossero giochi ma la pendrive non la legge!
Perfavore aiutatemi ho sempre fatto modifiche alla wii e sempre riuscito però mi si ruppe l'harddisk nuovo e vorrei usare questa pendrive da 32GB che non utilizzo proprio!

dalle impostazioni del loader in questo caso gx devi selezionare la periferica,probabile il tuo è settato su sd,e vedi solo quello che hai sull'sd: mettilo su usb : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 23/02/2012, 23:08
Stesso problema con DataTraveler G3 da 32GB mentre la 8GB e la 16GB vanno benissimo.
Come risolvo?
Al momento sto utilizzando USB Loader GX 2.3

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste