Ho un problema con WiiMC, quando apro la maggior parte dei video viene fuori una schermata nera, qual è il problema?
Ho seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Problemi con WiiMC
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
la guida è giusta hai installato la new install 1.20 e il channel install 1.9,devi avere anche l'homebrew channel che poggia sullo ios 58 per una corretta installazione |
|
Ho usato PimpmyWii appena due giorni fa e quando apro wiiMC dice che lo sto facendo girare su IOS58, ho fatto anche l'aggiornamento appena l'ho aperto la prima volta...
|
|
ok prova a riscaricarlo e reinstallarlo,wiimc,legge molti formati,se è installato correttamente non da problemi,(magari se vai online su youtube,qualche ritardo nel caricare)puo' usare entrembe le porte usb,da che supporto lo avvii |
|
Ho fatto leggere dei video dal telefono, un 5800 Xpress Music, ma mi leggeva solamente i video fatti con la fotocamera del telefono.
|
|
non pretendiamogli troppo, |
|
forse e' meglio se fai una bella conversione prima, non e' che wiimc possa digerire di tutto, anche per limiti hardware della stessa wii |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste