Salve, mi va proprio a genio questo thread xD devo dire che in due giorni che girovago in questo sito offrite davvero molte cose comode , buon lavoro :'D comunque se non vi è di troppo disturbo, vi chiederei di farmi un tema con tema misto. Ti spiego meglio: vorrei che tu mi creassi un tema che sia un mix fra: pokemon e GTO(Great Teacher Onizuka)
Per Chiarirti le idee su come farlo CONTROLLA lo spoiler
N.B. Le Immagini sono solo indicative per farti capire chi sono, poi puoi scegliere l'immagine migliore per fare il tema
La parte sui pokémon deve essere Incentrato su lui(Victini)
E su di lei (Gardevoir)
Riguardo la parte Di GTO(Great Teacher Onizuka) deve essere incentrata su Onizuka, il protagonista, ovvero quello in questa immagine.
So che chiedo molto e qualcosa di complicato ma se proprio non ce la fai dimmelo che cambio qualcosa per facilitarti il lavoro, se invece credi di poterci riuscire, tentaci e ti ringrazierò comunque :'D
P.S. Non è che ci sia la possibilità che rimanga personalmente a me senza che nessun altro lo possa usare? ovvero inviarmi link di download in privato? XD se no pazienza postatelo pure :'D
EDIT: un'altra piccola cosa, potreste trovare il modo di utilizzare l'immagine in allegato? che ne so come bottone o nello sfondo come volete :')
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.