ùNaxil ha scritto:scusate l'assenza ragazzi!:
Lucamm80: La memcard wii e' identica a quella Gamecube infatti c'e' scritto wii/gamecube (per la wii i salvataggi o vanno nella nand interna o si possono spostare su SD (anche con la wii originale senza nessuna MODIFICA). L'unica cosa da sapere con DML e SWISS (ma valida anche per GAMECUBE originale) e' che i salvataggi NTSC JAP non possono coesistere insieme ai salvataggi NTSC USA E PAL!.
PS=LUCAMM80 QUANDO LA WII e' IMPALLATA LASCIA PREMUTO POWER PER 7SECONDI E LA WII SI SPEGNE IN HARDRESET STACCARE LA CORRENTE NON E' BENE!
TUTTI:
C'e' un TOOL per wii che si avvia da HBC che permette di gestire questi salvataggi (per la verita di tool ce ne sono un bel po ma io ne ho provato uno solo). e ridirezionano un file GCI sulla SD (sdFRONT la stessa dei giochi).
Purtroppo NMM e' ancora alle fasi primordiali (crediar (il creatore di DML e NMM) dice che lui ha una versione che funziona alla perfezione.... ma se la tiene.. perche DML e' di GOd0like adesso e ci pensa lui)
.....
MEttero il TOOL per la memcard NELLA GUIDA... OK??? mandatemi MP SE AVETE DOMANDE!!!
Io sulla memory card ho un titolo PAL e due NTSC-J e coesistono benissimo °_° a meno che tu non intenda salvataggi dello steso gioco. In tal caso il discorso e diverso anche perché i salvataggi che ho io sono di giochi diversi e non dello stesso in versioni differenti.