Con hackmii ho reinstallato l'hbc...
Poi per il bootmii ho notato che c'è una scritta VIOLA
Bootmii : Can only be installed as an IOS
E sotto : The installed boot1 versione prevents a boot2 install (-2)
??
Quindi che devo fare O.o ?!
Se continuo e faccio 'prepare an SD CARD'
Mi dice che ha fatto tutto con successo, anche se i file esistevano già sulla sd ....
Ok, l'ho cancellata la vecchia...Si sa mai...Creata una nuova ;)
Anche se persiste il problema...Ovvero il bootmii si avvia facile...Ma poi non mi riconosce il joystick :S
Quindi non mi posso muovere dentro il bootmii :S
Ok, credo di essere ufficialmente un fesso XD
HO notato che con power ci si muove...E probabilmente tenuto premuto si seleziona ;)
Ottimooooooo :D :D !!
Per installare 'as an ios' dovevo fare quindi tutto sulla sd card ?
Attendo l'illuminazione
File di sistema danneggiati !
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
ti sarebbe bastato scrivere "guida bootmii" in cerca.... ;) e avresti trovato questo topic.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Noob (active) User
Anche se persiste un dubbio :S
In teoria io ho installato sulla sd il bootmii... Quindi quale dei 2 programmi di hack dovrei mettere XD ? Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
Noob (active) User
Mi riferisco a priiloader o startpatch =) !! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Da qui ci arrivo a entrame le guide.... Però si dice quando il boot è installato sull'ios :S Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
e tu infatti ce l'hai installato come ios ;) sempre che tu abbia dato l'ok dall'installazione ;)
|
|
Noob (active) User
Aaaah ok XD
Devo aver frainteso quella parte... Non so perché ma inconsciamente avevo pensato che dovesse essere installato per forza sulla wii...Di conseguenza non potevo installare nessuno dei due in teoria xD Invece....A quanto pare...Avendo la cartella bootmii su sd, ce li ho in 'ios' e posso mettere tranquillamente priiloader ? Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
si. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Ottimo, allora metterò priiloader :D Anche se rileggendo il tutto mi sfugge una cosa... Io metto priiloader per evitare i semi-brick ecc non avendo il bootmii su boot2.... =( Giusto ?? Ma poi lo lascio lì per evenienza no ? Anche se per esempio il 'premi automatico pulsante A nell'healt-safe' non è per niente male :D Ora aggiorno anche i vari loader ;) E per curiosità...COm'è 'usb loader' che mi è uscito fuori dopo aver fatto tutto con modmii ecc XD !? Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
1) si 2) L'ultimo aggiornamento di ModMii fa di nuovo reinstallare in automatico quel canale, che in realtà è un forwarder per più loader. Cerca nei seguenti percorsi e con questa sequenza:
Se hai già i singoli forwarder per i rispettivi loader puoi anche cancellarlo del menù della wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Ok...
ORA dovrebbe essere tutto 'a posto' :D :D :D !! I 3 loader vanno, ho installato i vari d2x v8 e gli hermes del pacchetto nuovo :D Il priiloader parte visto che ho già messo l'auto-A all'avvio xD Avevo già tutti i canali e forwarder per tutti i loader ;) !! Ora devo fare le pulizie di Natale-Pasqua sulla SD di tutto ciò che non serve XD Ho solo un'ultima curiosità, già che ci sono XD Usbloader_gx ha la possibilità di prendere le cover da altre cartelle vedo...Ma non tutte gli van bene :s Per 'scaricarle' anche per lui è da fare da pc manualmente ? O è come wiiflow o cfgloader che ha un comando per prenderle e salvarle tramite wiitdb ? Perché esplorandolo non ho trovato nulla... :/ Continuerò a ringraziare in eterno questo forum xD Menzione particolare ad Actar, pizz81 per avermi sopportato in questo topic XD Wii 3.3E in constante aggiornamento =)
|
Nella guida ai Loader butta un occhio alle FAQ. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste