Blocco della wii durate gioco
Moderatore: MrFrem82
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Puoi anche provare lasciando i loader sulla SD e a formattati la chiavetta in WBFS.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sulla chiavetta ci sono diversi giochi e ho superato i 4GB...non posso esagerare?
|
|
Dicevo hai suddiviso i giochi maggiori di 4gb?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ma che tipo di hard disk hai? marca,tipo, modello, capacità
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ah ok...non avevo capito XD non ci sono giochi che superno i 4GB ;) cmq si da Wii Game Manager ho lo stesso splittato i file ;)
Sandisk Cruzer Edge 8GB @Actar: Avrei dei problemi a gestire la partizione o basta avere il programmino? La chiavetta la uso solo x la wii...;) |
|
basta usare WBFS manager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dicevo l'hd di cui parlavi prima
|
Scusami ancora ma ho i sintomi da sonno XD Verbatim Portable Hard Drive 2.0 500GB; è presente anche nella lista degli HD funzionanti ma con capacità inferiore (400 GB) ;)
|
|
Dai retta a me, aspetta domani e usati quello, se non lo vuoi usare tutto per la wii ma solo in parte perchè ti serve per altri scopi, creati una partizione fat 32 con capacita che ti occorre per la wii
|
Prima di utilizzare quello però vorrei provare a sfruttare la chiavetta...sull'HD ho cmq della roba che mi servirebbe...
|
|
Io tipo ho un hd della samsung da 750 gb ho fatto una nfts per film ecc e una fat 32 per la wii. Coesistono perfettamente e la wii usa la fat 32
|
Nessuno ti vieta di utilizzare l'hard disk in NTFS anche per la wii.. ossia tenere una unica partizine NTFS
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sisi non dico per la "convivenza" delle due partizioni ma per un fatto pratico: siccome non lo utilizzo solo per la wii o film ma anche per dati in generale (spesso e volentieri anche per l'università) non vorrei lasciarlo sempre a casa...
|
|
Sisi ma preferivo cosi per nand emulata ecc
|
Comunque ho paura che la tua chiavetta soffra di incompatibilita, comunque nessuno ti vieta di fare tutte le prove che vuoi.
|
Proprio ora sto piallando di nuovo la chiavetta...tra un pò vedrà se è un problema di compatibilità...
|
|
Scusate la risposta tardiva ma ieri notte sono crollato XD cmq la chiavetta l'ho riformattata e per ora non ha problemi...puoteva essere un problema di formattazione?
|
|
Alcuni modelli di chiavette o hard disk funzionano meglio con certi tipi di file system, ma non c'è una regola: l'unica è sempre e solo provare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma hai fatto una fat32 o una wbfs? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste