Raga volevo chiedervi se potevate risolvermi dei piccoli problemi..
mi sapete postare una guida in cui dice come far andare Monster hunter 3 Su neogamma "o" USB LOADER GX? (mi da il problema che alla schermata dove c'è scritto premi viene il suono prolungatamente Infinito)
per il problema non potevo usare mh3 e siccome sono un accanito fan di monster hunter mi sono comprato Mh3 l'edition pack ( quella con la statuina del lagiacrus) e quindi vi volevo chidere se ce un qualche modo per usare i codici usando un gioco originale ( esempio: l'action replay per il ds )
poi avrei una misera richiesta in qui vi chiedo se mi sapete elencare i codici di mh3 per la vita infinita o il 1 hit kill
Grazie in anticipo
2 domande e mezza su Monster hunter 3
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna i tuoi cios e usbloader gx e avvia il gioco con il 249.
non ti consiglio di usare i trucchi online... potresti essere bannato.
|
|
Noob (active) User
Io l'ho fatto partire con neogama R8 e cIOS rev19.
E non mettere i trucchi! Se sei un vero fan affronti il gioco come è! Senza "aiuti"..... e poi è anche un pò da nabbi xD Io non ho un dio... ma ho una Dea *.* |
si so che potrei essere bannato e difatto non li uso per l'online comunque ills95 pensa te avevo fatto tutto avevo sconfitto perfino l'alatreon in 2 poi arriva li mia sorella e mi cancella i dati!!!! non sono un tipo che e bravo a fare la stessa cosa 2 volte quindi preferisco usare i truchetti per aiutarmi un po. Pizz. non ho capito molto alla cose il 249 e che e il cIOS???? ... cmq la chiedeva se c'e un modo per giocare con trucchi con il gioco originale |
|
Azz... allora per la prima domanda.. ti consiglio di guardarti questo video che spiega un po' di nozioni base sulla wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e 2... prova questa guida per i trucchi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i trucchi funzionano sia che il gioco sia originale o backup... basta che non li usi, ripeto, online. |
|
sisi i trucchi li uso solo nell ofline per aiutarmi in casi difficili cioe nel battere in 1 colpo i mostri per farmi le armature se sono di fretta comunque questo lo faccio solo perche mia sorella Stro*** mi ha cancellato i dati che avevo tutta l'armatura del alatreon ç_ç |
|
ho leggermente capito che sono i cios con il video ma nella guida non dice come si attivino come si fa?
|
|
nel senso di selezionarli per l'avvio di un gioco ? basta che quando clicchi su di un gioco da avviare poco prima entri nelle impostazioni e cerchi l'opzione cios di avvio |
|
non ho capito Quali impostazionI? xk monster hunter non mi va quello "hackerato" i trucchi li devo usare su quello originale! |
|
Bene... avvia usbloader gx con l'hdd collegato alla wii... poi inserisci il disco di mh3, comparirà in alto a destra l'icona di un DVD.... ci clicchi sopra e prima di avviare il gioco entri nelle impostazioni e scarichi i trucchi ocarina.
|
|
NON ci riesco ! poi non mi attiva i codici allora io faccio impostazioni dall menu del disco ma ogni volta che metto ON un codice me lo disattiva se faccio create o back ho guardato su gameload e mi dice che ocarina e ON poi ho provato ad attivarlo e puf schermo nero con tintinnio assordante perfino dal disco poi ocarina non mi dava i codici che erano sulla SD ( che erano 2) ma altri spiegazioni? Lo avviato con il 249 Sopratutto che e il HDD? ho trovato una guida di un altro sito che non metto x evitare problemi di spam che dice che mh3 parte con il 250 pero io ho solo installato i cIOS 222 ,223 e 249 guida per installare altri cIOS e aggiornare quelli gia installati? conta che ho la wii modificata nella versione di 3 anni fa circa |
|
allora... può succedere che qualche codice dia problemi al gioco... non dipende assolutamente dal cios di avvio o altro...
il gioco senza ocarina ti parte, giusto ? il cios di avvio è quello basato sull'ios 56 (o 37 ). poi... ti avevo linkato questa guida per aggiornare i tuoi cios.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
anche se ocarina e spenta non mi parte lo stesso da Usbloader GX conta la modifica di 3 anni fa ( non mi ricordo qnd e uscito mh ma mi pare nel 2009 giusto?)scusa ma penso sia un po vecchia xD se ce un modo x aggiornare i loader senza reinstallare tutto dimmelo ;D |
|
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai una modifica vecchia di 3 anni sicuramente dovrai aggiornare i cios e dopo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
omg nn ho capito nulla |
|
dici che hai una modifica vecchia di 3 anni,quindi se è cosi va sicuramente aggiornata. la maniera + semplice e sbrigativa è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo avvii e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi solo premere quando te lo chiede |
|
non capisco molto la guida di aggiornamento del homebrew cmq il resto lo capisco penso
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste