Ciao a tutti :)
Sto pensando di comprare una dock station per ricaricare i due telecomandi wii,solo che non so quale scegliere vista la vasta gamma di prodotti.
Su amazon ce ne sono una marea ed io sinceramente non vorrei spendere tanto per poi ritrovarmi na cacata in mano
Voi cosa mi consigliate?
Io sono indeciso tra questi qua:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 36&sr=1-30
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 36&sr=1-33
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 36&sr=1-34
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1&sr=1-105
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 0&sr=1-133
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... Black.aspx
Che ve ne pare?
ne avete mai provato alcuni?
Grazie
ps:oggi mi e tornata la wii dall'assistenza come nuova :)
Caricatore per telecomando wii
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Io ne ho comprate almeno 3 di queste docking station nei bei tempi andati e ti posso dire che sono un pacco.
Cominciamo col dire che devono essere almeno wireless, se no devi staccare il guscio per farcele entrare. In seconda analisi, anche quelle wireless, non ricaricano normali pile, ma escono tutte con un coprivano delle batterie particolare con le batterie integrate, il che significa che quando le batterie si esauriscono devi contattare la casa produttrice per la sostituzione. Meglio spenderli meglio sti soldi.
|
un comunissimo caricabatterie e delle comunissime stilo minimo da 2000mAh
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
|
Non possiamo saperlo, dipende dai giochi e da quanto la usi
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Io è da 2 anni che uso questi:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E come ti sei trovato?
Io ho comprato da un mese un caricatore Energizer con due pile AA da 200mAh. Le devo caricare ogni settimana, gioco 4/5 h al giorno, ma proprio quando non voglio, si scaricano. Così ieri ho comprato due pile sony premium da 2100 mAh di ricambio. I prezzi: Caricatore Energizer + 2 pile AA 2000 mAh (Energizer) = 9.90€ Pile Sony Premium ricaricabili AA 2100 mAh = 5.90€ La mia Wii:
Nera con fw 4.3E moddato con LetterMomb, CFG Loader v70, HBC basato su iOS58. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1