Ciao ragazzi, ho letto molto prima di postare ma non ho trovato soluzioni...
Il mio problema è che dopo aver aggiornato wiishop offline per giocare a cod black ops in multiplayer, quando tento di entrare nel canale wiishop mi appare la scritta non puoi accedere a questo canale e non mi rimane altro che spegnere la wii.
La mia wii è una 4.3E moificata secondo la vostra guida, disattivati aggiornamenti automatici con priiloader e il gioco è originale, installato su hard disk e avviato con usb loader gx.
Ho provato di tutto: il doppio profilo, test e aggiornamento con pymp my wii ma niente.
Se può essere d'aiuto la prma volta che ho provato l'online non mi ha chiesto di aggiornare ma di andare in wiishop per aggiornare da lì ed è allora che ho aggiornato wiishop offline con la vostra guida.
Spero di essermi spiegato e ringrazio sin d'ora quanti mi potranno essere d'aiuto.
ciao
wiishop - non puoi entrare nel canale
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
con PimpMyWii usa l'installazione MANUALE.
Lascia tutto su INSTALLA=NO, tranne che per il WiiShop. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
actar nulla di fatto, mi dice sempre non puoi accedere a questo canale e la wii si blocca.
ma se riattivassi l'aggiornamento da disco da priloader il tempo necessario di avviare il multigame con cod balck ops? poi lo reinserisco. che dici? |
|
ragazzi funziona grazie, in pratica non ho fatto altro che accettare di nuovo l'accordo per wii connect 24 ed entrare nel relativo canale e poi finalmente mi ha chiesto l'aggiornamento dal gioco, ho aggiornato e tutto ok.
perdonate la mia nabbaggine e grazie ancora |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste