HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Monster hunter 3

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Messaggio Monster hunter 3 
Inviato: 20/01/2010, 20:53
Mi permetto di aprire un topic su questo gioco!doove posterò tutte le news!
Immagine
Nome: Monster Hunter 3
Distribuzione: Nintendo
Sviluppatore: Capcom
Genere: Action/RPG
Sito ufficiale della serie: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Video:-
Spoiler: Mostra

Descrizione: Un cacciatore. Centinaia di tipi di mostri da seguire, osservare, ingaggiare in combattimento ed abbattere. Un mondo pulsante di vita e dalla natura incontaminata. Monster Hunter arriva su Wii con il suo terzo episodio ufficiale, che promette di essere il migliore di sempre.

Monster Hunter 3 è uscito il 1/07/09 in Giappone dove ha venduto moltissimo il gioco punta molto sull'online che però in giappone è a pagamento in europa si presume sarà gratis e supporterà il wii speak

NEWS:
Da fonti non ufficiali è stato detto che il gioco uscira in europa il 30 aprile

Nel frattempo nintendo ha organizzato una serie di eventi dedicati al gioco

La serie di eventi si svolgerà nelle seguenti città:

1 Febbraio a Londra, al London Science Museum che si trova nel quartiere di South Kensington;
2 Febbraio a Parigi, a Hôtel National des Invalides , numero 129 della rue de Grenelle;
3 febbraio a Amburgo, allo Zoological Museum;
4 febbraio a Milano, alla Fonderia Napoleonica in Via Thaon di Revel;
5 febbraio a Madrid, alla Official School of Doctors of Madrid, numero 51 di Via Santa Isabel.
Ultima modifica di MarX il 06/02/2010, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Per questo messaggio l' autore MarX ha ricevuto un "Thanks" da
derys
Rating: 0.26%

V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Inviato: 20/01/2010, 21:53
Qualcuno va a Milano alla presentazione? Ci sarà una bolgia infernale... Prevedo un intervento della polizia prima della fine dell'evento XD
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Monster hunter 3
Inviato: 21/01/2010, 13:48
baciockwii ha scritto:Qualcuno va a Milano alla presentazione? Ci sarà una bolgia infernale... Prevedo un intervento della polizia prima della fine dell'evento XD

secondo me la polizia arrivera con la lancia fucile oppure co la spada e scudo e con molte megapozioni per guarire : Lol : cmq ora che lo so ci farò un pensierini su l'andarci
ImmagineW Monster Hunter 3
Ricorderò sempre i miei compagni caduti contro il fatalis
Immagine
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 06/02/2010, 17:21
Ecco cosa si è detto all'evento di milano dove si è tenuta una sottospecie di lezione:

Il nostro personaggio può essere completamente personalizzato, scegliendone il sesso, l’aspetto, il colore dei capelli, la voce e così via. Ad ogni cacciatore può essere assegnato un differente stile di combattimento in base all’equipaggiamento selezionato, ognuno con propri pregi e difetti.
Con Spada e Scudo si ottiene il classico character ben bilanciato, con le Grandi Spade abbiamo un potere distruttivo altissimo a patto di sacrificare la velocità, con le Armi da Fuoco si possono attaccare mostri da lontano ma si è in difficoltà negli scontri ravvicinati, con i Martelli non si hanno difese mentre le Lance offrono un’eccellente copertura, con le Spade Lunghe si possono attivare particolari poteri.Tsujomoto si è poi soffermato in particolare sull’inedita categoria delle Switch Axe, che come suggerisce il nome consentono al giocatore di scegliere in ogni istante se impugnare una spada o un ascia. Particolari armi possono essere trovate esclusivamente completando delle speciali quest online, come già anticipato.

La modalità per giocatore singolo vede il nostro alter ego digitale partire da Moga Village, un villaggio sconvolto da un terremoto. Per scoprirne le cause bisogna accettare missioni che ci porteranno in giro per il mondo. Il villaggio funge da hub centrale: nell’abitazione si può cambiare equipaggiamento, nella fattoria si acquista cibo, ecc. Progredendo nell’avventura si sbloccano oggetti inediti, nuove abilità ed ulteriori potenziamenti utili per affrontare mostri sempre più forti.
Ad assistere il giocatore troviamo Cha Cha, un personaggio controllato dalla CPU che fornisce supporto in vari campi. Cambiando delle speciali Maschere a Cha Cha si ottengono svariati effetti: la Maschera Torcia consente alla buffa creatura di illuminare un’area, mentre la Maschera Barbecue le permette di cucinare della carne per recuperare energia. Prendendosi cura dello strampalato compagno, cresceranno anche i suoi poteri.

Giocando online, il villaggio viene sostituito da una città dove si possono incontrare tutti gli avventurieri europei. L’eliminazione dei Codici Amico permette la libera registrazione di ogni persona incontrata in una sessione di gioco online. In città si possono svolgere diverse attività, tra cui consumare dei pasti, e soprattutto si può accedere alla gilda, dove si selezionano le quest da affrontare.
Un party composto da un massimo di quattro cacciatori si può così cimentare in una particolare missione, dove è previsto un tempo limite ed un determinato obiettivo. Per facilitare l’indispensabile comunicazione tra i giocatori, oltre alla presenza di una chat testuale libera o con messaggi predefiniti, è stato implementato anche il supporto alla periferica Wii Speak, assente nella versione giapponese.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 06/02/2010, 22:05
Già avevo sentito anke io le stesse cose....cmq ora la notizia vera sarà quando finalmente si saprà se l'online sarà gratuito o meno...speriamo di si...in questa settimana era uscito un comunicato dove lo davano già deciso come gratuito...ma all'evento di milano la cosa è stata ritrattata dicendo ke x il momento nn si ha ancora una decisione certa assicurando una decisione certa solo entro marzo...io ho visto i prezzi della versione giapponese...nn sono altissimi ma di certo mi scoccerebbe....inoltre mi chiedo se e come l'online wii (che è risaputo nn essere certo il migliore) supporterà la gestione di questa città contenente tutti i giocatori europei...da chi ha provato il gioco devo dire che il gioco online nn presenta molte differenze dal gioco in singolo in quanto tempi di caricamento...il che è molto confortante...x il momento allora nn ci resta che attendere fine aprile x il rilascio di questo giocone (a mio avviso sarà il migliore dell'anno)

ps. spero di farmi delle belle battute di caccia con tutti voi!!!
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 06/02/2010, 23:57
L'online è molto bello!!
In giappone si svolge così:
ci sono gli HR (hunter ranking) che salgono più quest completi.
Maggiore è il tuo hr più difficili sono le quest a cui puoi partecipare andando a vedere la bacheca delle quest che si trova al bar nella città online.

Massimo numero giocatori in una singola città = 10
Massimo numero giocatori in una quest = 4

i server sono divisi in 4 tipi, server libero, server per novizi, server per giocatori pro, e server che divide i giocatori in base all'HR.
Nella città si va al bar tra le altra mille cose, e si prende una quest e poi si aspetta che qualcun altro si aggiunga alla quest tramite la bacheca e poi si parte tutti insieme.

Dobbiamo solo aspettare il comunicato da capcom...intanto speriamo per l'online gratuito!^^
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Inviato: 07/02/2010, 0:08
Online gratis o no... questo gioco sarà una figata pazzesca... chi non ha mai sognato di ammazzare draghi con spadoni giganteschi? ;-P
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 07/02/2010, 13:00
già...io x ora l'online l'ho provato solo con la psp....anke se usare kai nn era il massimo e ke c'erano solo gruppi di hunter chiusi...xò era bellissimo.....cmq la divisione dei server è veramente utile...speriamo provino a settorializzare se possibile la formazione delle città in base al paese di provenienza...cmq concordo che sia con l'online gratuito sia a pagamento il gioco sarà una figata pazzesca....e anke a lasciarlo incompleto e giocato senza online sicuramente le 200 ore di gioco le si farà tranquillamente....e con l'online si arriverà tranquillamente a 400!!!
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 07/02/2010, 13:04
Si ma l'online sarà il punto di forza e con il wiispeak sarà bellisimo sarebbe un peccato se fosse a pagamento...!!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 19:56
x curiosità voi che arma usavate?...io spada lunga in genere...voi?
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 20:00
Ho giocato solo un pò MH3 e mi trovavo bene con lo spadone, ma non ho usato tutte le armi.. in jappo non ci ho capito molto e ormai aspetto aprile
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 08/02/2010, 20:11
io sto aspettando l'uscita, ho giocato a tutti i monster hunter : Love 2 :
p.s. spero che l'online non sia a pagamento
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 23:10
io solo al 2 e al 2G..che gran cambiamenti nn aveva...e ora sto male xkè devo aspettare fino ad aprile x giocarmi il 3...oddio x metà della mia giornata il mio unico pensiero è questo gioco...se va avanti così al 30 aprile nn ci arrivo!!!
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Inviato: 08/02/2010, 23:58
madagelo ha scritto:io solo al 2 e al 2G..che gran cambiamenti nn aveva...e ora sto male xkè devo aspettare fino ad aprile x giocarmi il 3...oddio x metà della mia giornata il mio unico pensiero è questo gioco...se va avanti così al 30 aprile nn ci arrivo!!!

minkia stai male oh! : Lol :
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 09/02/2010, 9:41
madagelo ha scritto:x curiosità voi che arma usavate?...io spada lunga in genere...voi?

Anche io, mi sono sempre trovato bene.
Ovviamente ti parlo delle versioni per PSP.
Immagine
Nickname: Borr
Capcom ID: N4EQQR
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 09/02/2010, 12:37
io le versioni le ho giocate tutte (anche la 3 in jap) e secondo me il migliore di tutti i mostri resta sempre il rathalos, il drago per eccellenza che c'è in ogni edizione e da cui puoi ricavare armature potentissime soprattutto con la sua variante argento, e adesso sono curioso di scoprire i nuovi colori del drago (che mi hanno detto non essere pochi)
W MONSTER HUNTER e lode a i cacciatori che hanno perso la vita in battaglia : Chessygrin :
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 09/02/2010, 19:26
anke io...anke se la maggior soddisfazione penso rimanga uccidere il tigrex o il plessy x la prima volta....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 12/02/2010, 12:48
madagelo ha scritto:anke io...anke se la maggior soddisfazione penso rimanga uccidere il tigrex o il plessy x la prima volta....

a me il plessy dava problemi anche alla fine con quelle cavolo di spallate che ti tirava per orizzontale XD : Chessygrin :
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 12/02/2010, 15:59
BigMario ha scritto:
madagelo ha scritto:anke io...anke se la maggior soddisfazione penso rimanga uccidere il tigrex o il plessy x la prima volta....

a me il plessy dava problemi anche alla fine con quelle cavolo di spallate che ti tirava per orizzontale XD : Chessygrin :

Sono rimasto profondamente deluso dal Tigrex e dal Kirin >.<
Ho trovato più difficile il Plessy xD
Immagine
Nickname: Borr
Capcom ID: N4EQQR
Game Newser
Game Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 324 volte
Inviato: 18/02/2010, 17:57
Bello! Bello! non vedo l'ora : Chessygrin :
Io ci sto sempre provando......e non sempre ci riesco!!!!

My Wii Immagine
Spoiler: Mostra
Wii Bianca
System Menu: 4.1e
BootMii su boot2
Backup NaND
Priiloader 0.5
HBC 1.08
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow
USBloader GX