HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Salvataggi su SD non riconosciuti

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Salvataggi su SD non riconosciuti 
Inviato: 03/02/2012, 14:35
Allora siccome ho la memoria della Wii quasi agli sgoccioli volevo spostare alcuni dei salvataggi più pesanti su SD, ci risco con sucesso però appena vado ad avviare il gioco mi crea un altro salvataggio non trovandomi quelli su SD. Premetto che li ho spostati col menu della Wii senza usare alcun tool, e normale o cè qualcosa che non va? Anche perché mi sembrava una cosa comoda questa di spostare i salvataggi su SD però vedendo che me ne crea uno nuovo ogni volta a questo punto mi domando se ci sia qualcosa che non vada. Inutile dire che il save lo ha creato il gioco al primo avvio/salvataggio dunque non li ho scaricati da nessuna parte.

Non so fatemi sapere, o forse con certi giochi li chiede direttamente sulla memoria della Wii? Non so, se qualcuno puo aiutarmi gli e ne sarei grato. : Wink :
Immagine Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Messaggio R: Salvataggi su SD non riconosciuti
Inviato: 03/02/2012, 15:01
Su sd puoi solo archiviarli, per giocarci devi rimetterli nella Wii. Sposta i salvataggi dei giochi a cui non stai giocando, oppure usa la nand emulata su hard disk o sd fat 32 così da poter sfruttare lo spazio disco per i salvataggi

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
Matsu (03/02/2012, 15:33)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
nickmot ha scritto:Su sd puoi solo archiviarli, per giocarci devi rimetterli nella Wii. Sposta i salvataggi dei giochi a cui non stai giocando, oppure usa la nand emulata su hard disk o sd fat 32 così da poter sfruttare lo spazio disco per i salvataggi

Ah capito, pensavo che poi li leggesse direttamente da li. : Lol : Era una cosa che non mi era ben chiara, allora credo che archiviero il tutto su SD.
Immagine Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste