Salve,
strana richiesta, ma riuscirei ad eliminare tutte le parti inutilizzate del gamecube dal case del wii? Avrei bisogno di ricavare un pochino di spazio da qualche parte dentro la famosa scatoletta bianca.
Mi aiutereste?
STACCARE dal case del Wii tutto il GameCube
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
le porte gamecube sono saldate al chip madre. Non ti conviene farlo, seriamente.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
capisco, credo sia il caso di rimontare il tutto allora :(
ti ringrazio |
|
lol che richiesta bizzarra.
ma poi perchè vuoi creare spazio dentro il case della wii? Hmmm... mumble... mumble... magari voui infilarci dentro un game cube Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
il wii l'ho smontato pezzo per pezzo, rimontato ed è funzionante, in effetti le parti gamecube, non offrono molto spazio anche se tolte, grande spazio invece si ricava eliminando il lettore dischi, si ha un perfetto cassetto per un hdd 2.5 (è questo il mio scopo un wii con hd integrato), funziona tutto ma ovviamente al controllo mi da errore disco anche da .iso.
Non conoscete un modo per saltare il processo di verifica del firmware al lettore disco? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -3718.html è stato fatto apposta questo chip ;P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se elimini il lettore gli usb loader non funzionano, c'è poco da fare.
Ovviamente col chip citato da sylver funzionano perchè il chip emula al 100% il lettore. Tuttavia l'hard disc collegato al chip non può essere utilizzato con gli usbloader perchè non lo trovano sulla usb della wii (infatti è collegato al bus del lettore tramite l'interfaccia del chip), quindi sei di nuovo da capo. Un consiglio? Lascia perdere e tieniti l'hard disk esterno come tutti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
perdona l'ignoranza, ma... come mai non funzionano?
|
più chiaro di così... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
mi ero perso quel punto ^^
|
Qualche vignetta illustrata non si può proprio? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, si, ho trovato una bellissima immagine ^^
E penso che tu sai già quale sia. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1