HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ma cod 3!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 01/02/2012, 22:05
per chi ha visto il mio topic che chiedevo aiuto per far partire questo gioco, ma io per giocare online mi chiede di fare l'aggiornamento (4.3) e io ho (3.4).
Che faccio?Se aggiorno dopo perdo la mia modifica e dovrei rifare quella 4.3 che non mi riesce farla perchè ho gia provato alla wii di una mia amica
(per la modifica 4.3 forse creerò un topic di aiuto nei prossimi giorni,prima guardo nel forum)
Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 01/02/2012, 22:17
attenzione: l'aggiornamento all'interno del gioco,cioè quando vai sul multiplayer online lo puoi fare(ma solo quello)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/02/2012, 11:20
e riguardo alla modfica della tua amica
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
direi che e' impossibile che tu non riesca a farla seguendo alla lettera la guida.

per effettuare l'aggiornamento di cod e' possibile che ti chieda di entrare prima nel wii shop, in quel caso dovesse proporti un aggiornamento rifiuta e usa pimpmywii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornare il wii shop e nel caso tu non l'abbia installato starpach Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare aggiornamenti ufficiali online/disco

Torna a Forum di Aiuto e Richieste