Salve ragazzi.
O tentato di scaricare le copertine dei giochi online con USBloader GX usando questa procedura:
nella pagina principale clicco il pulsante 1 su una copertina, si apre la schermata che mi dice di scegliere cosa voglio scaricare (3D 2D ecc.) viene una schermata che dice inizializazione rete poi parte la barra che indica il progresso dello scarico ma qui si blocca tutto con la barra ferma a 0 %
Premetto che nessuna copertina e presente, forse io devo creare la cartella di destinazione o fa tutto in automatico?
scarico copertine con USB loader GX
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Crea tutto il loader in automatico. 1) La connessione ad internet ti funziona correttamente (cioè il test della connessione ha dato esito positivo?) e non è rallentata da altri programmi (emule.. torrent...)? 2) Se selezioni solo 2D e dai OK si blocca cmq? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il test della connesione mi da esito positivo.
Altri programmi non mi rallenta perche il modem lo collego solo alla wii. Qando sta in mansarda con il compiuter la wii non lo rileva cosi lo porto vicino alla wii. |
|
Mh.. una volta avviato GX vai un attimo nelle impostazioni
- poi seleziona "Funzionalità" - quindi imposta "Inzializz. automatica rete" su ON Poi prova a scaricare solo le copertine 2D. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho provato ad impostare inializz. automatica in rete poi a scaricare solo copertine 2D ma non cambia niente
Mi sa che la soluzione è scaricarle a mano. |
|
Qualche impostazione strana del router che blocca la procedura ?
Giusto perche' leggevo questi giorni nei post che possessori di una vodafon station non riuscivano a scaricare aggiornamenti di cod. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste